RINVIO GARE: Comunicato Ufficiale N° 126 del 20/01/2017

Spread the love

Con riferimento a quanto pubblicato nei CC.UU n. 124 del 18.01.2017 e 125 del 19.01.2017, alla luce degli ultimi gravi avvenimenti occorsi, viste le numerosissime richieste di rinvio pervenute ed il pessimo stato generale degli impianti sportivi, considerate le difficoltà di spostamento verso molte località, si dispone che le gare dei Campionati Regionali di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria, Seconda Categoria, Juniores Regionali, Allievi e Giovanissimi Regionali, nonché dei Campionati Provinciali relativi alla prossima giornata di calendario, vengano differite a sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017, con slittamento di una settimana dei relativi calendari.


La disposizione di cui sopra è valida anche per quelle gare, relative sempre alla prossima giornata di campionato, che sono state già oggetto di differimento a giorni diversi da sabato e domenica pp.vv..

ATTIVITA’ DI RAPPRESENTATIVA

Rappresentativa Regionale Juniores

Ad integrazione dell’elenco di cui al CU n. 124 del 18.01.2017, il sotto elencato calciatore è convocato alle ore 14,30 di Martedì 24.01.2017 al campo sportivo comunale “V. Del Curto” (ex Vallato) di Fano, via B. Croce, per disputare una gara amichevole a formazioni contrapposte:

MARINA:                    Pellonara Alessandro

CALCIO A CINQUE MARCHE

SERIE C1

La gara BOCASTRUM UNITED – FUTSAL ASKL della 4^giornata di ritorno viene rinviata a data da destinarsi a seguito di delibera comunale. Si pregano le società trovare accordo per il recupero non appena l’impianto sarà disponibile.

SERIE C2

GIRONE C

La gara TRE TORRI SARNANO – FUTSAL SILENZI della 1^ giornata di ritorno rinviata a seguito di delibera della protezione civile viene posticipata al 6 Febbraio stessa ora e stesso campo.

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES

GIRONE B

La gara ACLI VILLA MUSONE – CSI STELLA della 2^ giornata di ritorno a seguito di accordi societari viene posticipata a Giovedì 26 gennaio alle ore 19,00 stesso campo.

SERIE C FEMMINILE

GIRONE B

La gara RIPABERARDA – GEMINA  della 2^ giornata di ritorno, a seguito degli eventi sismici che hanno causato l’indisponibilità dell’impianto, è rinviata a data da destinare.

Si pregano le società di trovare accordo per il recupero non appena l’impianto sarà disponibile

La gara BOCASTRUM UNITED – INVICTA FUTSAL MACERATA della 2^giornata di ritorno viene rinviata a data da destinarsi a seguito di delibera comunale. Si pregano le società di trovare accordo per il recupero non appena l’impianto sarà disponibile

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI

GIRONE B

La gara AUDAX 1970 S.ANGELO – MONTELUPONE della 2^ giornata del girone di ritorno causa concomitanza con gara di categoria superiore viene posticipata alle ore 18,00 stesso giorno e stessa ora.

  1. Modifiche al programma gare del 25/01/2017

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA

La gara URBIS SALVIA/SEFRENSE viene rinviata.

Pubblicato in Ancona ed affisso all’albo del C.R. M. il 20/01/2017