Scacco matto alla regina.

Spread the love

3º giornata di ritorno per la 2º divisione di Ascoli.
In questa giornata spicca la vittoria in casa della I.T.E. Le Querce sulle avversarie del Pagliare volley.
Questo risultato della formazione di Monticelli ha un valore importante perché dopo un periodo non positivo, ritorna la vittoria contro la testa dellaclassifica.
Pagliare non aveva ancora perso nessuna partita fino ad ora, ma si è dovuta arrendere alle ragazze ascolane dopo 5 set lunghissimi.
La partita inizia subito in vantaggio per le ragazze di casa che sbagliano poco e servendo be-ne.Verso la metà del primo set le ospiti ritrovano coraggio e si riavvicinano, tentando anche il sorpasso,ma alla fine le “quercine” non ci stanno e incamerano il 1º set.
Secondo set favorevole aPagliare, che mette a segno una serie di servizi importanti assicuran-dosiil secondo set.
Terzo set che torna alla squadra di casa che comanda dall’inizio alla fine, senza mai mettere in discussione il risultato.
Nel quarto set c’è un grave calo sia fisico che mentale da parte delle Querce che commette tanti errori e permette alle avversarie di portare a casa il quarto set. Si giunge così al 5º set dove il co-ach Curzi, dopo aver preso un cartellino giallo per proteste, sprona la squadra per rientrare in campo concentrate e portare a casa la partita.
Le ragazze acquisiscono le indicazioni datenel time-out e conquistano la vittoria con un secco 15/8.
Tutti contenti in casa querce anche se c’è rammarico per non aver chiuso subito la partita e con-quistato i 3 punti, sarà per la prossima partita che si disputerà tra due settimana, visto il turno di riposo che dovranno affrontare.

2 Div/f gir. A
I.T.E. Le Querce-Pagliare volley B 3/2 25-22 19-25 25-20 21-25 15-8

Formazione Pagliare Volley:
Apruzzese E. – Baldassarri D. – Calvaresi M. (K) – Capriotti E. – Collina C. – Curzi C. – Hofman R. S. – Stanzione A. – Traini A. – libero1 Meli G. – allenatore Cataldi R.

Formazione I.T.E. Le Querce Monticelli
Armili E. (K) – Giantomassi A. – Mastromonaco M. – Pulcini A. – Puliti C. – Riconi C. A. – Traini A. – Tranquilli E. – Virivè S. – Zucchetti G. – libero1 Ciotti F. – allenatore1 Curzi S. – allenatore 2 Gaspari M.

Arbitro: Mascetti A. (AP)
Migliori in campo: Puliti C. – Giantomassi A. – Pulcini A. – Traini A. – Hofman R.S
ASD LE QUERCE MONTICELLI