Si ferma a quattro la serie di vittorie consecutive della prima squadra della Libero Volley “Tabaccheria Al Battente”

Spread the love

Si ferma a quattro la serie di vittorie consecutive della prima squadra della Libero Volley “Tabaccheria Al Battente”, in questo campionato di serie D. La corsa della compagine di coach Kruzikova, infatti, giovedì sera è stata bloccata nel turno infrasettimanale da una brillante Maga Game che ha conquistato meritatamente i tre punti. Il risultato finale è stato di 3-0. Primo set con la squadra di casa sempre avanti, ma con la Libero che non molla e che per tutto il parziale fa sentire il fiato sul collo alla Maga che tuttavia riesce ad imporsi col minimo scarto al termine di un set molto combattuto dove dimostrano di essere più cinici e concreti (25-23). Partita senza storia nei successivi due set (entrambi conclusi sul punteggio di 25-18 per le padrone di casa), dove le ospiti non riescono a trovare gli stimoli per una giusta reazione, giocando a tratti senza quell’animo combattivo necessario in simili frangenti, smettendo di lottare e dando la sensazione di credere poco alla possibilità di rimonta; non si spegne invece la Maga Game, che continua a correre e mette in cantiere i tre punti. Ora bisognerà voltare pagina e ricaricare in fretta le batterie visto che già domani (sabato 19 novembre) alle 18.30 si torna in campo per l’ottava giornata di campionato contro l’Uragano Volley alla palestra dello Squarcia. La Libero Volley, dunque, dovrà riprendere la marcia per non vedere mortificate le proprie ambizioni. Questa, comunque, la classifica dopo il turno infrasettimanale, anche se alcune squadre hanno ancora delle partite da recuperare: Recanati 15 punti (5 gare giocate); Libero Volley 11 (5 gare giocate); Volley Angels 9 (6 gare giocate); Maga Game 8 (4 Gare giocate); Don Celso Fermo e Uragano Volley 7 (5 gare giocate); Tolentino 5 (5 gare giocate); Samb 4 (5 gare giocate); Corridonia 0 (4 gare giocate).

Ies-Maga Game Volley                        3

Tabaccheria Al Battente Libero Volley    0

IES MAGA GAME VOLLEY: Fioravanti G. (K), Agamennone L., Icaro F., D’Angeli C., Castelli L., Comini C., Diamanti V., Ciaffardoni A., Silvaggio A, Zuppini R., Ubaldi G., Urriani F., (L1),Felice I. (L2). Allenatore: Conti N,.

LIBERO VOLLEY: Celani B., Collina G., Di Cristofaro E. (K), Fratoni G., Girolami A., Nalmodi S. Pantaloni A., Quercia S.,  Speca C, Speca G., Pavoni C., Alesi A. (L1), Briani S. (L2). Allenatore Kruzikova J.

ARBITRO: Ballatori Elisa.

PARZIALI: 25-23, 25-18, 25-18.