VEGAS Pro

0
0
0
s2smodern

Basket serie D Regionale - Playoff Quarti di Finale Ascoli Basket sotto per 2-1

L'Ascoli basket cede nella terza gara per 64 a 62 contro la Futura Osimo dopo un'autentica battaglia. Orala formazione di Osimo si porta in vantaggio 2-1 nella serie. Formazioni molto rimaneggiate danno vita una partita molto combattuta e fisica. Una gara equilibrata è stata decisa ne finale dalla buona precisione della formazione Osimana dalla lunetta .

Leggi tutto...



0
0
0
s2smodern

Basket Serie C: L´Ascoli Basket vince a Pesaro e festeggia la salvezza!

selfiesquadrasalvezza

 

Nello sport, così come nella vita, non sempre per raggiungere obiettivi che sembrano delle chimere bastano impegno e sacrifici, non è per nulla un´equazione scontata; in questo caso è stato però proprio così e dopo mesi di duro lavoro il team Ascoli Basket può festeggiare una salvezza che rappresenta non solo un mero risultato sportivo ma anche la realizzazione e concretizzazione di idee e di un progetto che ha dimostrato di poter reggere in una lega di buon livello come la C Marche.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Basket Serie C: Ascoli Basket - Bramante Pesaro: 62-52

ascolibramante3

In una buona cornice di pubblico si gioca gara uno degli spareggi playout, posta in palio molto alta e tensione che si fa sentire. Primo quarto terribile in attacco dei ragazzi di Aniello che sembrano non trovare il giusto ritmo grazie anche ad una difesa aggressiva e fisica degli ospiti. Secondo e terzo periodo sono nettamente di marca bianconera con Pebole a suonar la carica con tre bombe consecutive; sono ben 40 i punti realizzati nei due quarti a cavallo dell´intervallo lungo dai bianconeri.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Willi Brinkmann Cup: trionfa il Getafe, Amicacci seconda

1-742x285

Niente da fare per la DECO Group Amicacci: la Willi Brinkmann Cup va agli spagnoli del Getafe in una finale a senso unico. Il match si apre con un canestro di Simone De Maggi ma gli spagnoli sembrano fin da subito avere una marcia in più, trascinati dal polacco Bandura e dall’iraniano Gohlamazad.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Basket Serie C: Ascoli Bk- Bramante Ps: 71-69

_1at3506Usando un eufemismo potremmo dire che non è stata la partita dell´anno per i bianconeri, infatti, per almeno 35 minuti, i ragazzi di Aniello soffrono terribilmente la capacità di andare a rimbalzo e le qualità balistiche degli ospiti che hanno dimostrato di non meritare l´attuale posizione in classifica e saranno un problema per chiunque si troverà ad affrontarli.
Nella seconda frazione il parziale che sembra poter essere decisivo del team di Nicolini,si arriva infatti anche oltre il +10 ospite; Ascoli però non molla e nonostante la giornata non brillantissima riesce a rosicchiare punto su punto e stringendo le maglie in difesa e costruendo buone soluzioni in attacco arriva alla parità nel quarto periodo.

Leggi tutto...