Il Picchio in un giorno - UN GIORNO DA TIFOSI DEL PICCHIO

banner picchio

VEGAS Pro

TORNA AD ASCOLI IL GRANDE 'CISCO' EGIDI

L’entusiasmo di giocare in team è quello di una volta, così come la volontà di realizzare iniziative rivolte ai giovani, affinché possano fare sempre nuove esperienze formative.
Leggi tutto...

Grottazzolina – “Eh già, sembrava la fine del mondo, ma sono ancora qua..."

Grottazzolina – “Eh già, sembrava la fine del mondo, ma sono ancora qua…” Eh già, perché nessuno scorderà mai le facce attonite dei ragazzi di ritorno da Roma dopo la sconfitta subìta contro il Club Italia, nel momento certamente più difficile e “basso” della stagione. Sembrava davvero "la fine del mondo"… eppure i sogni della Videx sono come quelli di Sepulveda, “sono irrinunciabili, sono ostinati, testardi e resistenti”. E così siamo qui a raccontare il miglior epilogo possibile, ovvero una serie playout chiusa in tre sole gare per una salvezza travagliata e sofferta, ma proprio per questo ancor più bella ed indimenticabile.

Leggi tutto...

Volley: PRIMI VERDETTI DI SECONDA DIVISIONE FEMMINILE

Al termine della prima fase di spareggi promozione, la Libero Volley e la Centrufficio Te Volley Pagliare staccano di diritto il pass per la prima divisione, essendosi classificate nelle prime due posizione del girone.

Leggi tutto...

- Vigilia di gara3 per la M&G Videx,

Grottazzolina - Vigilia di gara3 per la M&G Videx, che in questo giorno di Pasquetta è tornata ad allenarsi per preparare al meglio la sfida contro la Materdominivolley.it Castellana Grotte. Avanti 2-0 nella serie, gli uomini di Ortenzi hanno potuto passare una Pasqua serena, vista soprattutto la possibilità di chiudere i giochi davanti al proprio pubblico.

Leggi tutto...


Prosegue la preparazione della M&G Videx Grottazzolina in vista della trasferta di domani sera a Castellana Grotte

Grottazzolina - Prosegue la preparazione della M&G Videx Grottazzolina in vista della trasferta di domani sera a Castellana Grotte. I ragazzi di coach Ortenzi hanno effettuato nella mattinata di oggi l'ultimo allenamento, prima di partire per la Puglia, dove saranno raggiunti domani da un pullman di tifosi.

Leggi tutto...


Andrea Raffaelli è stato nominato nuovo direttore tecnico della nazionale italiana femminile di beach volley

Il popolare beacher sambenedettese Andrea Raffaelli è stato nominato nuovo direttore tecnico della nazionale italiana femminile di beach volley subentrando a Lissandro e avrà come assistente il suo concittadino Davide Chiappini e come primo assistente Nicolangelo Antonicelli e rientra nel primo gruppo di nuove nomine del neo eletto presidente federale Bruno Cattaneo, che vedrà Matteo Varnier nuovo c.t. della nazionale maschile di beach volley, Luigi Dell’Anna responsabile delle nazionali e Fabio Galli responsabile delle attività territoriali.

Leggi tutto...

M&G VIDEX GROTTAZZOLINA - MATERDOMINIVOLLEY.IT CASTELLANA GROTTE: 3-1

Grottazzolina – “È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.” Questa volta ci è sembrato doveroso scegliere un artista del sorriso per aprire il resoconto del match, un maestro indiscusso ed indimenticato di nome Charlie Chaplin: è lui la rappresentazione ideale di questa “prima Videx”, operaia e di poche parole, che ha osato quando era il momento di farlo fino a regalarsi un bel sorriso, proprio come usava fare Charlot.

Leggi tutto...