Il Picchio in un giorno - UN GIORNO DA TIFOSI DEL PICCHIO

banner picchio

VEGAS Pro


0
0
0
s2smodern

Un fulmine a ciel sereno ed il King & Queen of the beach saluta San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto, 22 giugno – Un fulmine a ciel sereno ed il King & Queen of the beach saluta San Benedetto del Tronto. Proprio così la Riviera delle Palme non ospiterà il prossimo 10-11 agosto la manifestazione di beach volley che proprio quest’anno festeggiava i 18 anni di programmazione. Ma cosa è successo per spostare un evento così importante che avrebbe dato un grande ritorno pubblicitario a tutta la costa ?

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

in casa M&G si respira "aria buona",

Grottazzolina – Una salvezza sofferta, arrivata al termine di una stagione complicata e piena di imprevisti... eppure in casa M&G si respira "aria buona", frizzante e positiva in vista della seconda stagione di Serie A2 ormai alle porte.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Prosegue sulla scia delle conferme il mercato della M&G Videx Grottazzolina

Grottazzolina – Prosegue sulla scia delle conferme il mercato della M&G Videx Grottazzolina, che per la prossima stagione si affiderà ancora alla sua punta di diamante, il giovane Riccardo Vecchi. Classe 1996, "Ricky" è ormai una pedina inamovibile nello scacchiere di coach Ortenzi, per le sue capacità in campo che ne fanno elemento prezioso per dare "quadratura" alla squadra; ma quello di Riccardo in M&G è un ruolo via via sempre più ampio, che nel tempo lo ha reso, proprio come detto per Pison qualche giorno fa, elemento fondamentale all'interno di M&G Scuola Pallavolo, società in cui è cresciuto e con la quale sta vivendo anche le sue prime esperienze come allenatore dei più giovani.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

La rassegna del volleymercato si è aperta con la conferma di Fiori e prosegue con un'altra "vecchia conoscenza" di casa Videx,

Grottazzolina – La rassegna del volleymercato si è aperta con la conferma di Fiori e prosegue con un'altra "vecchia conoscenza" di casa Videx, Francesco Pison, una figura di prim'ordine all'interno dell'Universo M&G stante l'impegno a 360° che egli profonde all'interno dell'organigramma societario. Già, perché "Fra", oltre ad essere apprezzatissimo dai tifosi, è anche un talentuoso allenatore (c'è molto del suo nell'ottimo piazzamento Videx alle finali nazionali Junior League di Castellana Grotte) ed un brillante preparatore atletico.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

in casa Videx è tempo di iniziare a ragguagliare i tifosi su chi saranno gli atleti che scenderanno in campo nel 73° campionato italiano di Serie A2.

Grottazzolina – Dopo aver ufficializzato la guida tecnica, che proseguirà in totale continuità rispetto alle ultime stagioni, in casa Videx è tempo di iniziare a ragguagliare i tifosi su chi saranno gli atleti che scenderanno in campo nel 73° campionato italiano di Serie A2.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

la Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” è già tempo di dedicarsi al futuro

Appena il tempo di mettere in archivio la stagione 2016/2017, che per la Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” è già tempo di dedicarsi al futuro, con il desiderio della società di impostare un nuovo ciclo nel segno del rinnovamento.

Leggi tutto...