VEGAS Pro

0
0
0
s2smodern

sconfitta per la Fifa Security V Regio Picena

SN BENEDETTO – Ancora una sconfitta per la Fifa Security V Regio Picena nel campionato nazionale di serie C di rugby. Il quindici rivierasco è stato superato al Nelson Mandela dal Macerata Rugby con il punteggio di 28-19. Del Prete e compagni sono scesi in campo senza la dovuta e necessaria aggressività subendo subito le iniziative degli ospiti che invece hanno iniziato la gara a mille all’ora.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Invito conferenza stampa Crédit Agricole Cariparma Test Match 2017 - Milano, 25 ottobre - ore 13.30

il Presidente federale Alfredo Gavazzi ha il piacere di invitarvi alla conferenza stampa di presentazione dei Crédit Agricole Cariparma Test Match che si terrà mercoledì 25 ottobre alle ore 13.30 a Milano, presso la Galleria Crédit Agricole in Via Cesare Cantù.

Saranno presenti i vertici FIR, Crédit Agricole Cariparma e Discovery Italia, il CT dell’Italia Conor O’Shea ed il Capitano della Nazionale Sergio Parisse ed una rappresentanza dello staff e degli atleti convocati per la finestra internazionale di novembre.

Andrea Cimbrico
Responsabile Ufficio Relazioni Media FIR

Federazione Italiana Rugby
Stadio Olimpico - Curva Nord
Foro Italico 00194-Roma

 Tel. +39.06.45.21.31.14
Fax +39.06.45.21.31.87
Mob. +39.320.78.77.687
@ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">'+addy_text40884+'<\/a>'; //-->
Skype: andreacimbrico
Web: www.federugby.it
Facebook FIR: facebook.com/Federugby
Twitter FIR:
@Federugby
Facebook: facebook.com/acimbrico


0
0
0
s2smodern

Jesi Rugby 28- Fifa Security V Regio Picena 15

SAN BENEDETTO – Sfortunata trasferta della Fifa Security V Regio Picena a Jesi. La formazione rivierasca non è riuscita a ripetere la buona prestazione di domenica scorsa con la Polisportiva Abruzzo Rugby uscendo sconfitta dal campo leoncello con il punteggio di 28-15. Una gara che è iniziata subito in salita per Del Prete e compagni che dopo soli tre minuti si trovano già sotto di una meta. Una vera e propria mazzata a livello piscologico con il quindici leoncello che ne approfitta prendendo il largo nel punteggio.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

La Nazionale torna a Padova il 25 novembre: presentata oggi la sfida col Sudafrica

Roma – Il 20-18 del 2016 Firenze è destinato a rimanere per sempre nella storia del rugby italiano, prima vittoria degli Azzurri contro il Sudafrica. Un anno esatto dopo, gli Azzurri di Conor O’Shea tornano ad affrontare gli Springboks, due volte Campioni del Mondo, ricevendoli all’Euganeo di Padova sabato 26 novembre  (ore 15, diretta DMAX canale 52) nel terzo ed ultimo dei Crédit Agricole Cariparma Test Match 2017.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

Un cambio per le Zebre che domani ricevono Ulster a Parma nel Guinness PRO14

Parma, 29 Settembre 2017 – Dopo due gare consecutive in Sudafrica coronate con la prestigiosa vittoria di sabato scorso a Port Elizabeth contro i Southern Kings, domani le Zebre ritroveranno il pubblico dello Stadio Lanfranchi per la seconda gara interna stagionale. Allo stadio Lanfranchi di Parma i bianconeri ospiteranno i nord-irlandesi dell’Ulster nel quinto turno del Guinness PRO14 con calcio d’inizio alle ore 15:35.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Serie A Femminile al via domenica: le parole delle protagoniste

Roma - Scatta domenica prossima, 1 ottobre, alle ore 15.30 l’edizione 2017/18 della Serie A Femminile, massima divisione nazionale in rosa.

Ai nastri di partenza venti squadre suddivise in due gironi da dieci ciascuno che si sfideranno per aggiudicarsi lo scudetto di Serie A Femminile cucito sulle maglie del Valsugana Rugby Padova. Un campionato che parte a poco più di un mese dalla conclusione della Women’s Rugby World Cup che ha visto l’Italdonne di Andrea Di Giandomenico piazzarsi tra le prime dieci squadre al mondo.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

La Nazionale torna a Firenze dopo la storica vittoria del 2016 sul Sudafrica

Roma – Dopo aver scritto la storia del rugby italiano lo scorso 19 novembre, superando per la prima volta il Sudafrica due volte Campione del Mondo in un test-match, l’Italrugby guidata da Conor O’Shea torna a calcare il terreno di gioco del “Franchi” di Firenze sabato 18 novembre (ore 15, diretta DMAX canale 52) ricevendo l’Argentina nel secondo dei Crédit Agricole Cariparma Test Match 2017.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Comunicato Stampa Unione Rugby San Benedetto più invito conferenza stampa

SAN BENEDETTO – Una domenica a tutto rugby, con l’obiettivo e l’occasione di far conoscere giocatori, staff e la grande famiglia dell’ Unione Rugby San Benedetto. E’ questo il senso dell’ Open Sunday organizzato dal club rossoblù a partire dalle 10.30 il 1 ottobre presso il campo Nelson Mandela in zona Agraria.

Leggi tutto...