Il Picchio in un giorno - UN GIORNO DA TIFOSI DEL PICCHIO

banner picchio

VEGAS Pro
0
0
0
s2smodern

Sabato 1 luglio seconda tappa del progetto “Camminate dei musei”

MONSAMPOLO DEL TRONTO – Sabato 1 luglio, a partire dalle ore 17,35 in piazza Roma, è in programma il secondo appuntamento col progetto “Camminata dei musei” che fa seguito alla prima che si è svolta presso la Cartiera papale di Ascoli Piceno e che ha visto la partecipazione di più di 40 persone provenienti da Marche ed Abruzzo.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Il 28 giugno la conclusione del corso gratuito di autodifesa organizzato dall’U.S. Acli

ASCOLI PICENO – E’ giunto alla conclusione il corso gratuito di autodifesa organizzato dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli e dalla palestra Yuki Club che si è svolto nel mese di giugno e che ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di donne alle 8 lezioni previste.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

2 Memorial di calcio “Per Giusy”, in ricordo dell’avvocatessa Giuseppina Ponzo

A quasi due anni dalla scomparsa dell’ Avvocatessa Giuseppina Liala Ponzo, ascolana d’adozione, molto conosciuta e stimata in città, i familiari hanno voluto organizzare in suo ricordo un Memorial di calcio a 11 misto di beneficenza, una serata di sport che prevede la presenza di amici e parenti in campo insieme alla formazione dei Giornalisti delle Marche e alcuni Avvocati di Ascoli Piceno.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

Oltre 1.000 Bambini Grottammare Imparo, Gioco, Mangio.. per una Sana Alimentazione e una Pesca Sostenibile! Corner "Pappa Fish Day" regionale

 

Nella cittadina di Grottammare circa 1.500 i bambini sono stati coinvolti nelle attività ludico-educative, alla scoperta del mare e del pesce dell'Adriatico, organizzato da Partners in Service srl - CEA Ambiente e Mare, riconosciuto R. Marche

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

"UN CALCIO ALLA POVERTA'" SPORTWARE - PRINCE SPORT

Prince Sport e Sportware insieme per la solidarietà e per il sociale. Non si arresta l’impegno benefico dell’azienda corridoniense di forniture sportive, guidata da Paolo Biancucci e del sodalizio osimano presieduto da Fabrizio Farinelli che, in occasione delle finali regionali di sabato 10 giugno a Marcelli di Numana, a partire dalle ore 17, hanno pensato ad un gesto di grande sensibilità a favore del GUS, Gruppo Umana Solidarietà, Onlus operante nell’ambito dell’accoglienza e del sostegno concreto a coloro che fuggono dalle guerre e dalle persecuzioni, arrivando in Italia in cerca di protezione internazionale.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Successo per la terza edizione di “Passeggiavis” Più di 160 podisti in cammino

MONTEPRANDONE – Ha fatto centro la terza edizione “Passeggiavis”, la camminata delle associazioni, organizzata dall’Avis comunale che martedì 6 giugno ha coinvolto in una splendida camminata da Centobuchi a Monteprandone più di 160 podisti.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Riprende “Salute in cammino con la luna piena” Terza tappa a Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Farà tappa presso la Riserva naturale della Sentina, a Porto d’Ascoli, venerdì 9 giugno, il progetto “Salute in cammino con la luna piena” organizzato dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli e che è giunto alla seconda edizione.

La partenza avrà luogo dall’ingresso nord di via del cacciatore alle 21 e la partecipazione è gratuita.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Il progetto “Alimentazione, sport e salute” è giunto al giro di boa Dati sul tumore al seno sempre più allarmanti

Con le manifestazioni “Run & Smile” e “Corre Peltuinum” che si sono svolte il 2 giugno in contemporanea a Porto San Giorgio (Fermo) e Prata d’Ansidonia (L’Aquila) è giunto al giro di boa il progetto nazionale “Alimentazione, sport e salute” promosso dall’Unione Sportiva Acli, patrocinato dalla Regione Marche e realizzato col contributo della Susan G. Komen Onlus e della Fondazione Carisap.

Leggi tutto...