VEGAS Pro

0
0
0
s2smodern

Dopo Cossignano, Spinetoli, Monteprandone e Montedinove il progetto “Gli itinerari della fede” torna ad Ascoli Piceno Il 2 agosto la consueta “Camminata per Sant’Emidio”

ASCOLI - Dopo Cossignano, Spinetoli, Monteprandone e Montedinove il progetto “Gli itinerari della fede”, promosso da Circolo Acli Oscar Romero e Unione Sportiva Acli Marche, con la collaborazione dell’Ufficio per la pastorale tempo libero, turismo e sport della diocesi di Ascoli Piceno, torna in città.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

La “Fiaccola di San Pantaleone” Ha fatto tappa ad Ascoli Piceno ed Offida Significativo l’ingresso nella casa circondariale di Ascoli Piceno

ASCOLI – Ha fatto tappa in città, e ad Offida, martedì 25 luglio la quarantanovesima edizione della “Fiaccola di San Pantaleone”. Sono stati più di 50 i podisti provenienti da Montoro Inferiore (provincia di Avellino) che hanno partecipato all’iniziativa e che si sono uniti in una sorta di gemellaggio con i rappresentanti dell’U.S. Acli di Ascoli Piceno.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Sabato 29 luglio al via la “Camminata per Sant’Anna”

CENTOBUCHI DI MONTEPRANDONE – Dopo le tappe di Ascoli Piceno, Cossignano, Spinetoli e Montedinove il progetto “Gli itinerari della fede” fa tappa nella frazione Sant’Anna con una iniziativa programmata all’interno dei festeggiamenti organizzati dall’omonimo comitato.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Successo per la “Camminata dei musei del gusto” a Castorano In primo piano la coltivazione della canapa

CASTORANO – L’Unione Sportiva Acli provinciale, in collaborazione con la locale amministrazione comunale e nel quadro delle iniziative estive, ha organizzato domenica 9 luglio la “Camminata dei musei del gusto”.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Successo per la seconda tappa del progetto “Camminate dei musei”

MONSAMPOLO DEL TRONTO – Successo per il secondo appuntamento col progetto “Camminata dei musei” che ha visto la partecipazione di cittadini marchigiani ed abruzzesi e che ha permesso loro di conoscere meglio le ricchezze storiche, architettoniche e naturalistiche di una splendida cittadina ma anche di adottare stili di vita corretti.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

Domenica 9 luglio la “Camminata dei musei del gusto” a Castorano

CASTORANO – L’Unione Sportiva Acli provinciale, dopo il successo ottenuto con varie iniziative nel corso del 2016, torna a Castorano per realizzare una nuova iniziativa di promozione dell’attività fisica e la socializzazione tra i cittadini.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

“Salute in cammino con la luna piena” Quarta tappa ad Acquaviva Picena

ACQUAVIVA PICENA – Farà tappa ad Acquaviva, con partenza da piazza della libertà mercoledì 5 luglio alle 21, l’iniziativa “Salute in cammino con la luna piena” organizzata dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli, in collaborazione con la locale amministrazione comunale e che è giunta alla seconda edizione.

Leggi tutto...