Il Picchio in un giorno - UN GIORNO DA TIFOSI DEL PICCHIO

banner picchio

VEGAS Pro

Al Serenissima parte il campionato interno

altDa quando siamo rientrati in questo meraviglioso mondo, uno dei miei pallini era quello di organizzare un bel campionato sociale. Lo trovo stimolante, divertente e molto utile a creare anche nelle partite interne un minimo di agonismo che è necessario per poter affrontare al meglio i tornei ufficiali.

Leggi tutto...



ASCOLI SUBBUTEO: LA SERIE A SFUMA IN 20 SECONDI AL VIA CORSI PER GIOVANISSIMI E ADULTI

In piedi da sinistra Rosario Ifrigerio, Massimiliano Schiavone, Stefano Flamini, Giancarlo Silvestri, Andrea Catalani, Andrea Ciccolini Accosciati da sinistra Giuseppe Silvestri, Antonello Pizzolato, Augusto Vagnoni e Luca CiabattoniUna stagione ricca di soddisfazioni, una serie A sfuggita di un soffio e grandi progetti per il futuro. Per il Subbuteo Club Ascoli si chiude un’annata da incorniciare, dove è mancata soltanto la ciliegina sulla torta. Nel campionato nazionale di serie B, infatti, i bianconeri hanno perso negli ultimi venti secondi la sfida playoff per la promozione in serie A. Una beffa. La seconda consecutiva visto che la stessa identica cosa era accaduta l’anno scorso. Allora fu la Sessana a spuntarla, stavolta il Pierce di Casale Monferrato. Lo spareggio è finito 1-1 e il Pierce è stato promosso in virtù della migliore posizione nella stagione regolare.

Leggi tutto...

Calcio da tavolo ottima prova per Cesare Santanicchia

altCASTIGLIONE DEL LAGO - Il Circolo Arci di Castiglione del Lago ha ospitato domenica 18 marzo le selezioni regionali di calcio da tavolo - subbuteo, valide per le qualificazioni ai campionati italiani individuali che si terranno il 19 e 20 Maggio nella vicina Chianciano Terme. A fare gli onori di casa il Subbuteo Club di Castiglione del Lago, organizzatore dell'evento.

Leggi tutto...

Calcio da tavolo serie B L'Ascoli a Fiumicino insegue la salvezza

ASCOLI PICENO - Sabato e domenica i bianconeri del Subbuteo Club Ascoli
saranno impegnati a Fiumicino nel girone di ritorno del campionato
nazionale di calcio da tavolo di serie B. Dopo le prime nove partite
dell'andata gli ascolani occupano il quinto posto con 13 punti, frutto
di 4 vittorie, un pareggio e quattro sconfitte.
Leggi tutto...

Calcio da tavolo, il Memorial Rozzi è bianconero. Vittoria a squadre e nell'individuale con Schiavon

altIl Subbuteo Club Ascoli nel nome di Costantino Rozzi. Quello passato è stato un weekend storico per i bianconeri del calcio da tavolo. Nella sesta edizione del Memorial intitolato allo storico presidente dell'Ascoli Calcio, hanno giocato all'asso pigliatutto vincendo sia la competizione a squadre che quella individuale. In quest'ultima ha trionfato Massimiliano

Leggi tutto...

Camp. italiano Subbuteo Lo Scudetto alla Reggiana Ascoli retrocede dopo un drammatico spareggio

ReggianaScudettoF.lli Bari Reggio Emilia vince per la quinta volta nella sua storia lo scudetto del calcio da tavolo Subbuteo. Alla fine del campionato disputato nel centro federale di San Bendetto del Tronto, 56 punti per gli emiliani. Al secondo posto, a tre lunghezze, gli Eagles Napoli. Sul terzo gradino del podio i Black&Blue Pisa (52).
Leggi tutto...

CAMPIONATI ITALIANI CALCIO DA TAVOLO SUBBUTEO NELLA CATEGORIA REGINA TITOLO A LUCA ZAMBELLO

podioOpenCome al solito spettacolo e gol a grappoli ai campionati italiani individuali di calcio da tavolo Subbuteo al PalaSpeca di San Benedetto del Tronto, gremito da quasi 300 atleti. Dopo i gironi di qualificazione disputati ieri (sabato 16 maggio), oggi (domenica 17) è scattata la fase ad eliminazione diretta che in un crescendo di emozioni è andata avanti sino alle finali quando, in contemporanea, si sono disputate le otto partite per l'assegnazione dei titoli delle varie categorie.
Leggi tutto...

CAMPIONATI ITALIANI CALCIO DA TAVOLO SUBBUTEO NELLA CATEGORIA OPEN TITOLO A LUCA ZAMBELLO

podioOpenCome al solito spettacolo e gol a grappoli ai campionati italiani individuali di calcio da tavolo Subbuteo disputati al PalaSpeca di San Benedetto del Tronto, centro federale della Fisct. Dopo i gironi di qualificazione giocati sabato 16 maggio, domenica 17 è scattata la fase ad eliminazione diretta che in un crescendo di emozioni è andata avanti sino alle finali quando, in contemporanea, si sono disputate le otto partite per l'assegnazione dei titoli delle varie categorie.
Leggi tutto...