Super Mario Odyssey New York Launch Celebration!! – Nintendo Switch

Spread the love

Una delle più grandi avventure di super Mario Super MArio odyssey è uscito da pochi giorni su nintendo switch. In questo massiccio gioco in stile sandbox nello spirito di Super Mario 64 e Super Mario Sunshine , Super Mario utilizzerà nuovi poteri con il lancio del capello, ma tutto qusto grazie al suo nuovo amico Cappy del regno dei Capelli.

 

Negli ultimi due mesi, Mario ha viaggiato in tutto il paese per celebrare il lancio del gioco Super Mario Odyssey . Questa odissea reale culminò in una festa alimentata per le strade di New Donk City … er … New York City il 26 ottobre, giorno prima del lancio del gioco, nella piazza di  Rockefeller Plaza, in cui si è assistito a numerosi balli sulle note della  base della canzone “Jump Up, Super Star!”, e l’occasione di provare il gioco il giorno prima del lancio. Prima della mezzanotte come a capodanno, c’ è stato il conto alla rovescia on tutti in piazza e a mezzanotte i Fan hanno potuto comprare il gioco nello store Nintendo li affianco, e c’è stato un commento del presidente e del direttore del Nintendo of America, Reggie Fils-Aime.

” Super Mario Odyssey è il gioco imperdibile per questa stagione di vacanze, e questo evento è stato il modo perfetto per sconfiggere l’ultima avventura di Mario”, ha dichiarato Reggie Fils-Aime. “Gli appassionati di videogiochi di tutti i tipi vogliono immergersi nel più breve tempo possibile in questa ultima avventura di Mario”.