TORBALL: Picena non vedenti esordio in coppa Italia

Spread the love

altSabato 15 novembre, comincia ufficialmente la stagione sportiva 2014-2015 per la Polisportiva Picena non vedenti di Ascoli Piceno. Il primo impegno stagionale riguarda la prima fase di coppa Italia di torball, che si svolgerà a Roccafluvione presso il palazzetto dello sport in via Pietro Nenni.

Oltre alla compagine ascolana, prenderanno parte alle gare le formazioni provenienti da L’Aquila, Campo basso, Frosinone e Napoli. Le gare avranno inizio alle ore 15.

Si qualificheranno alla fase successiva le prime 3 squadre classificate, nel girone all’italiana che vedrà scontrarsi tutti contro tutti in partite di sola andata.

“Per noi della Polisportiva Picena sarà un ottimo banco di prova in vista del campionato”, ha commentato il tecnico Giovanni Palumbieri. “Andremo ad affrontare anche compagini di categoria superiore e quindi sarà un modo per confrontarci e soprattutto per vedere a che punto siamo con la preparazione”.

Un’occasione da sfruttare quindi per gli atleti piceni, cercando anche di fare bella figura davanti al pubblico amico.

Il campionato invece, inizierà sabato 13 dicembre, quando la Polisportiva Picena organizzerà ad Ascoli Piceno la prima giornata.

Ai nostri ragazzi quindi, non resta che augurare un grosso in bocca al lupo!