Torna a grande richiesta il ‘Venerdì da Leoni’ di Villa Picena a Colli del Tronto

Spread the love
altTorna a grande richiesta il ‘Venerdì da Leoni’ di Villa Picena a Colli del Tronto. La scommessa dell’imprenditore Filippo Olivieri di trasferire la ‘movida’ dalla riviera lungo la Vallata del Tronto, è stata vinta e come è terminata la stagione estiva il popolo della notte ha chiesto a gran voce che torni il divertimento a Villa Picena.

Complice il nuovo spettacolare modo di fare festa, ovvero, mangiando, brindando, cantando e poi ballando accompagnando tutto con i buonissimi sapori della tavola con un gran menù di pesce a 30 euro a cui si uniscono le canzoni tradizionali italiane e la voglia di stare insieme per puro divertimento.

 L’appuntamento con la “Cena Spettacolo” è per venerdì 25 ottobre a Villa Picena di Colli del Tronto e ci saranno come sempre pronte tante novità e sorprese. Il titolare Filippo Olivieri e il suo staff guidato da Pierre Cicchi, sono pronti a regalarvi un nuovo grande evento con l’originale intrattenimento che nasce dalla Romagna, dal ‘Pacifico’ di Milano Marittima, dal ristorante del ‘Pineta’ che per primo ha saputo rendere format un modo molto originale di divertirsi già dalla cena.

 Oriano the Voice & Alessandrino Dj (nella foto con Filippo Olivieri) sono i veterani di questo nuovo modo di intendere la cena che parte dalla tavola e piano piano si trasforma in serata da ballo vera e propria, il tutto condito da euforia e goliardia.

A Villa Picena, Filippo Olivieri, ospiterà il ‘Venerdì da Leoni’, in compagnia di tantissimi ospiti ed amici chiamati ad una serata di puro divertimento e di sicuro successo. Nella splendida cornice di Villa Picena, a Colli del Tronto, si festeggia a tavola con le buone cose da mangiare della tradizione marinara e ci si diverte candando i successi di tutti i tempi.

Ci si lascia andare con un coinvolgente animatore come Oriano the Voice, non si resiste poi al ballo in compagnia dei successi dance di Alessandrino Dj, da nord a sud, in giro per l’Italia e prossimamente anche a Londra e New York, l’allegra banda suona e diverte nei locali più belli. Info e Prenotazioni 0736.892460 oppure 347.3165547. Si consiglia di prenotare prima possibile perché ci sono ancora solo pochissimi tavoli messi a disposizione dalla ‘Filippo Olivieri Entertainment’.