Ultimo match di campionato per la M&G Videx Grottazzolina

Spread the love

Grottazzolina – Ultimo match di campionato per la M&G Videx Grottazzolina, che domani sera al PalaGrotta affronterà di nuovo il Club Italia Crai Roma, per vendicare la sconfitta del girone d’andata e ottenere il miglior piazzamento in vista dei play-out. I grottesi dovranno di nuovo fare a meno di Claudio Paris, al cui posto si alternerà il duo Francesco Sideri – Nicolò Brandi (rispettivamente in prima e in seconda linea).

“Quella di domani sarà un’altra battaglia, perché abbiamo imparato che in Serie A niente è facile e scontato, soprattutto con una squadra giovane e talentuosa come il Club Italia, che non ha niente da perdere, anzi, prova sempre a far risultato in qualsiasi campo e contro chiunque” ha commentato proprio Nicolò Brandi. “Noi dovremo stare attenti e fare la nostra partita, poi cominceremo a pensare ai play-out. Intanto, speriamo in un buon piazzamento per avere la quinta e decisiva in casa, che non sarebbe poco. Giocare tra le mura domestiche è sempre un’altra cosa, rispetto ad avere a che fare con palazzetti caldi come quello di Alessano. Il fattore campo può davvero fare la differenza.”

Eccezionalmente, le cinque partite della Pool Salvezza verranno giocate in contemporanea, alle ore 20.30. Con Lagonegro e Ortona matematicamente salve e il Club Italia già retrocesso, restano da stabilire soltanto l’ultima retrocessione diretta e gli accoppiamenti per gli spareggi.

Videx-Club Italia sarà trasmessa in diretta su Lega Volley Channel a partire dalle 20.30. Aggiornamenti facebook, twitter e instagram saranno disponibili come di consueto sui profili societari.

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo