Fispic

UN POKER DELL’ADRIATICA U.I.C.I. AFFONDA BERGAMO

Nella seconda giornata del campionato italiano di calcio a 5 ipovedenti l’Adriatica Uici cala il poker (4-0) contro l’Omero Bergamo grazie alla doppietta di Bekrou e alle reti di Marini e Ferrarelli. il primo tempo si chiude con l’Adriatica Uici in netto controllo della gara chiudendo col minimo scarto di 1-0 a suo favore.

Nella ripresa Bergamo si spinge più volte davanti la porta difesa da Pascucci senza però impensierire l’estremo difensore. Così con intelligenti ripartenze l’Adriatica trova con Bekrou e Marini il secondo e terzo gol che di fatto chiudono la partita.
Sarà poi Bekrou a portare i suoi sul definitivo 4-0 e colorare la casella con i primi 3 punti nella classifica. Da annotare da parte dei padroni di casa, grazie alla panchina abbastanza lunga la possibilità di far assaporare un pò tutti il terreno di gioco anche chi a volte non ha tanto minutaggio.
Per la cronaca sugli spalti del nino Pizza presenti alcuni sostenitori.
I Tigers Paralympic Cagliari sbancano invece il Palacaonada di Montebelluna battendo il Futsal Treviso con il punteggio di 10-1: grande protagonista Hammoud, capocannoniere della scorsa stagione, autore di ben 5 gol, poi tripletta di El Moutahir e una rete ciascuno per Cazzanti e D’Ottavio. Di Madu il gol della bandiera del Treviso.
Ha riposato Limite e Capraia Empoli proprio la prossima avversaria dell’Adriatica uici il 25 novembre a Vinci (FI).