UN SUCCESSO PER LA FLIPPER CALL2U AL 70.3 VARANO LAKE e all’IRONMAN 70.3 FRANCE

Spread the love

altDomenica 23 settembre si è svolta a Rodi Garganico (FG) una gara di Triathlon su distanza 70.3 ( 1.9 km di nuoto in mare, 90 km di bici “no drafting” e 21.1 km di corsa finale ) e la FLIPPER TRIATHLON ha ottenuto un risultato senza precedenti che vede ben 5 Atleti entrati con pieno merito nei primi diciassette posti della classifica finale di circa 200 partecipanti specializzati nella lunga distanza.

Alessio PICCIONI 8° assoluto e 1° nella categoria S3, Ezio AMATUCCI 9° assoluto e 2° nella categoria M1, Fabrizio CIAVATTA 12° assoluto e 2° nella categoria S4, Emilio LOMI 14° assoluto e 1° nella categoria M2, Franco PANTOLI 17° assoluto e 2° nella categoria M2.

Gli Atleti della FLIPPER sono ormai abituati a salire sul podio delle manifestazioni sportive più importanti in campo internazionale ma questo risultato straordinario mette in evidenza e premia un gruppo molto unito che vive da anni con passione una disciplina sportiva che richiede impegno costante e molti sacrifici.

Il successo della Squadra è stato completato dalle brillanti prestazioni di Emilio GASPARI, Antonio PAGLIACCI, Alessandro TRUCCHIA, Mirko RAIMONDI e Claudio BELLAVIA che hanno come sempre onorato nel migliore dei modi i colori sociali.

Come consuetudine un discreto numero di accompagnatori al seguito ha fatto da cornice alla gara con caloroso incitamento e meritati festeggiamenti durante la cerimonia di premiazione.

 

Nella stessa giornata un altro risultato di prestigio è arrivato dall’ IRONMAN 70.3 PAYS D’AIX – FRANCE in Provenza dove Claudia ASSIRELLI ha conquistato la prestigiosa qualifica per il prossimo Campionato del Mondo di specialità che si svolgerà a LAS VEGAS nel 2013.

In Provenza c’erano anche Antonio PALESTINI e Pierfrancesco LELLO che hanno brillantemente conquistato le ambite medaglie Finisher.

 

Una domenica davvero speciale per la FLIPPER CALL2U che si conferma sempre più specializzata e competitiva nelle gare internazionali di lunga distanza.