VALENTINO ROSSI COMMENTATORE DEL CEV PER UN GIORNO

Spread the love

altMilano, 17 maggio 2014. In allegato alcune immagini di Valentino Rossi nelle inedite vesti di commentatore per Sky Sport MotoGP HD (canale 208), durante la gara del CEV Moto3 (Campionato spagnolo di velocità) a Le Mans, accanto a Zoran Filicic e Mauro Sanchini. La sintesi della telecronaca andrà in onda stasera alle 20.

 

Prima della partenza, Valentino ha parlato dei tre giovani talenti della sua VR46 Riders Academy impegnati in gara: il fratello Luca Marini, Andrea Migno e Nicolò Bulega:

“Sia Andrea Migno che Luca Marini guidano queste moto che hanno bisogno di molto carico sull’anteriore e le guidano molto bene, molto caricate sul davanti. Luca è altissimo, è alto come me e quindi la Moto3 gli va stretta. Fin qui sono andati bene tutti e due, Migno sempre un pelino più veloce, ha un po’ più di esperienza e la sta facendo valere. Nicolò Bulega è un altro che potrà avere un futuro molto interessante perché ha soli 14 anni. Nella guida può ancora migliorare, perché è un po’ grezzo, però non dimentichiamoci che ha soli 14 anni e quindi ha tutto il tempo per migliorare”.

 

Fanno parte della VR46 Riders Academy anche i due azzurri dello Sky Racing Team VR46 di Moto3 Romano Fenati e Francesco Bagnaia, oltre al pilota di Moto2 Franco Morbidelli.