Viareggio Cup: il commento di Orsolini

Spread the love

ORSOLINI

Alla Viareggio Cup con tre reti è stato Orsolini il capocannoniere della squadra (17 i centri in campionato e 2 in Coppa Italia), seguito da Manari con 2 gol (9 quelli messi a segno nella regular season) e Giannantonio con una rete.

 

A commentare l’esperienza viareggina in esclusiva per il sito ufficiale dell’Ascoli Picchio è stato proprio Riccardo Orsolini:

 

 

“C’è grande rammarico perché abbiamo fatto di tutto per superare il turno, ma purtroppo non siamo stati molto fortunati perché sull’altro campo il Milan è stato raggiunto all’ultimo dall’Ujana buttandoci fuori dalla competizione. Ci abbiamo provato: in occasione del mio primo gol è stato bravo Giannantonio a guadagnare il fondo e rimetterla in mezzo per me, che di testa l’ho buttata dentro; il secondo gol è stato un lancio lungo spizzato da un avversario in terra di nessuno e, dopo una corsa di venti metri, l’ho recuperata e a tu per tu col portiere l’ho piazzata all’angolino basso. Al di là della nostra esclusione, il bilancio è molto positivo, peccato non esserci potuti confrontare undici contro undici con Milan e Ujana perché probabilmente parleremmo ora di altro. Ce la siamo giocata con tutti e siamo soddisfatti per questo”.