VIGILI DEL FUOCO INCENDIO LAVATRICE

Spread the love

Ancona i aprile 2018: Nel pomeriggio della giornata odierna alle 15,15 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Jesi in via Bachelet per incendio. Per cause in fase di accertamento andava a fuoco una lavatrice all’interno di un appartamento. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e monitorato costantemente le temperature all’interno dell’appartamento con la termocamera fino al completo raffreddamento. Alcune stanze dell’appartamento venivano dichiarate inagibili, non si segnalano persone coinvolte.

Franco Secondi