Visita al Prefetto di Ascoli Piceno del nuovo Comandante del 235° R.A.V. “Piceno”

Spread the love

foto1

In vista del cambio al vertice del 235° R.A.V. “PICENO” in data odiernahanno fatto visita al Prefetto di Ascoli Piceno, Dott.ssa Graziella PATRIZI, il Col. f.(G)t. ISSMI Aniello SANTONICOLA, attuale comandante ed il Col. f. (par.) t.ISSMI Marco ZONA che si insedierà il 10 settembre p.v.

Nel corso del colloquio il Prefetto ha dato il benvenuto al Col.ZONAauspicando  il proseguimento dei già consolidati, eccellenti rapporti esistenti tra il 235° R.A.V. “Piceno”, la città e le Istituzioni tutte.

 

Durante l’incontro, che si è svolto nella massima cordialità, il Col.SANTONICOLA ha fatto presente che lascerà il Comando per un nuovo incarico presso il Dipartimento Impiego del Personale dello Stato Maggiore dell’Esercito a Roma.

 

Il Prefetto nel salutare e felicitarsi con  il Col.SANTONICOLA per l’importante incarico che andrà a ricoprire, si è congratulato con il  nuovo Comandante Col.ZONAcondividendoi sentimenti di sincero e profondo attaccamento non solo della cittadinanza ma anche  delle Istituzioni locali al 235° “Piceno”, perfettamente integrato nel tessuto sociale cittadino e nella ospitale realtà del territorio ascolano.