Vittoria importante in chiave salvezza per la Scenic.

Spread the love

Importante vittoria per la serie D delle Querce che si porta a casa 3 punti d’oro contro la Montegranaro Pesaro.

La squadra del quartiere di Monticelli sta lottando per la salvezza e questa vittoria fa allontanare le ascolane dalle ultime posizioni della classifica. 

Una partita che inizia con un 1º set tirato fino alla fine, con diversi errori sia da una parte che dall’altra, ma le padrone di casa si giudicano il set sul finale con il parziale di 25/23.

Secondo set che inizia sulla stessa linea d’onda del primo ma sul finale le pesaresi hanno la meglio sulle padrone di casa e ribaltano il parziale.

Nel terzo set il mister Grilli cambia le carte in tavola e con questa mossa sono le padrone di casa a fare punti sulle bande, ma senza esprimere una bella pallavolo, anche in virtù dei tanti errori al servizio.

Il quarto set si ritorna alla formazione titolare,trovando anche più fiducia e le Querce si aggiudicano il set e i 3 punti fondamentali per la salvezza.

Prossimo impegno per la SCENIC sarà sabato a Fabriano, nel tentativo di portare ancora a casa punti importantissimi.

 

Serie D/f gir. G.

 

Formazione Scenic

Cantalamessa G. – Crescini G – Curzi F. – Galiè S. – Gionni A. – Paoletti Giulia – Paoletti Giusy – Sergiacomi C. Silvaggio E. (K) – Vellei V. – libero1 Mazzocchi M. – allenatore1 Grilli M. – allenatore2 Curzi S.

 

Montegranaro Volley Pesaro:

Caldari A. – Dragone S. – Feduzi A. – Fratta B. (K) – Marte M. – Morotti I. – Pansalfini A. – Tardini G. – Tasini E. – Valenti C. – libero1 Minucci M. – allenatore1 Lodoviconi E.

 

Arbitro: Verdecchia Giulia (AP)

 

Risultato 3-1 Parziali: 25/23 23/25 25/21 25/20

Migliori: Silvaggio E. – Galiè S. – Gionni A. – Valenti C. – Tasini E. – Fratta B.

 

ASD LE QUERCE MONTICELLI