Volge al termine la settimana di preparazione della M&G Videx Grottazzolina

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Grottazzolina – Volge al termine la settimana di preparazione della M&G Videx Grottazzolina, che nella giornata di domani effettuerà l’ultimo allenamento mattutino in vista della sfida di domenica a mezzogiorno contro la Caloni Agnelli Bergamo. Orario piuttosto insolito quello scelto dalla Lega Pallavolo Serie A per un match che offre numerosi spunti di interesse, a cominciare dalla presenza sulla panchina dei lombardi di coach Gianluca Graziosi, anconetano doc e artefice, due anni fa, della vittoria del campionato di A2 con la B-Chem Potenza Picena.

La Videx, a quota sei punti, dovrà cercare di proseguire la striscia positiva iniziata domenica scorsa a Montecchio Maggiore, nel tentativo di risalire una classifica ancora deficitaria. Massimiliano Ortenzi dovrà di nuovo fare a meno di Riccardo Vecchi, ai box per uno stiramento al polpaccio, ma potrà contare sull’apporto di Francesco Sideri e Nicolò Brandi, entrambi reduci da un’ottima prestazione.

“Sarà senza dubbio una partita tosta, loro sono una bella squadra, combattente e tenace, e fin qui hanno ottenuto ottimi risultati” ha detto Sideri. “Noi dovremo fare del nostro meglio, cercando di giocare la nostra migliore pallavolo. Se poi loro si dimostreranno più bravi, complimenti, ma credo che se questa Videx continuerà così, potremo fare molto bene. Il gruppo c’è, e questo è fondamentale, quindi testa bassa e lavorare.” A proposito della sua prestazione personale contro Montecchio, Sideri ha le idee chiare: “Devo ammettere che per me non è stato un bel periodo, perché ero abituato a giocare sempre, e iniziare una stagione senza mai vedere il campo è stato complicato. A rendere l’esordio ancora più bello, naturalmente, la vittoria, ma in fin dei conti non è successo nulla, si tratta soltanto di una partita… Dobbiamo continuare a dare tutto, con la consapevolezza che non bisogna mai mollare.”

Il match verrà trasmesso in diretta su Lega Volley Channel. Saranno attivi anche i canali social con la consueta diretta Twitter (al profilo @MGVIDEX) e gli aggiornamenti Facebook (M&G Scuola Pallavolo) e Instagram (mgvidex).

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo

Print Friendly, PDF & Email