Volley

VOLLEY ANGELS : Mal di trasferta per la Volley Angels?

formazionevolleyangelsNon è iniziato nel migliore dei modi il percorso della Volley Angels nel girone di ritorno dei play out di serie D . Il team legato territorialmente a Porto San giorgio e Porto Sant’Elpidio, ha perso 3-0 a Jesi contro la diretta concorrente Pieralisi, ma soprattutto per l’ennesima partita è arrivata all’appuntamento con l’infermieria piena , cosa che non ci vuole proprio quando bisogna affrontare scontri così importanti.

 

La cosa che comunque colpisce è che esiste un mal di trasferta. fin qui dopo le 8 partite della prima fase e 3 delle 4 trasferte dei play out , le atlete allenate dal duo Conforti -Capriotti hanno collezionato 1 sola vittoria e 3 punti in tutto.

E questa se da un lato può essere una lettura del momento, crea anche tutti i presupposti positivi per un finale di stagione “a tutto gas” con il giovane team di capitan Pierantoni (nella foto) che dovrà giocare due partite in casa e una sola in trasferta contro lo studio marinelli Pesaro, già matematicamente retrocesso e che fin’ora non ha mai vinto una partita.

Ora arriverà il turno di riposo che , se da un lato permetterà ad alcune squadre di allontanarsi ulteriormente, dall’altro consentirà sia di recuperare un pò di salute e forma fisica ( e non è poco) ma allo staff tecnico di preparare al meglio i match che restano per un rush finale.

Poco da dire invece sulla  partita di Jesi dove gli angeli del volley non hanno giocato una cattiva partita ma non sono riuscite a dare continuità in attacco. Jesi dal canto suo ha invece sfoderato una grande prestazione soprattutto per quanto riguarda la continuità del rendimento e l’intensità di gioco. Poco da fare allora per la Volley Angels nel fortino di casa delle ragazze allenate da Lombardi, dove Jesi ha spesso e volentieri vinto in questa stagione.