Volley Angels Project: INIZIA LA FESTA DI PRIMAVERA

Spread the love
altCi siamo , la prima serata della festa di primavera è alle porte la prima serata musicale con le leccornie preparate dai volontari di Volley Angels coordinati dai protagonisti delle fiere organizzate dalla pro loco di Moresco e dalla contrada di Torre di Palme ( una garanzia di gusto e bontà). Ed è grande l’attesa soprattutto per quello che succederà domenica con la superfesta organizzata da Volley Angels Project, le iscrizioni sono arrivate praticamente ai 2/3 e siamo ad oltre 100 squadre e oltre 250 miniatleti. facile immaginare come sia estremamente faccile arrivare a150 squadre e oltre 400 atleti.

Il lungomare di porto san giorgio sarà così colorato dall’entusiasmo dei minigioatori che arriveranno dalle provincie di ascoli, macerata e Fermo.

Ma le notizie bomba arrivano su fronte degli ospiti: tre sono confermati: lo storico capitano della Lube Macerata 3 volte campione d’Italia Natale Monopoli , la campionessa della nazionale Italiana emigrata quest’anno all’estero nel ricco Azeirbaizhan , Chiara Di Iulio e , per la famiglia di volley angels il graditissimo ritorno ( per una vacanza) di Luana Moreira , l’atleta brasiliana che giocò con il team sangiorgese due anni fa contribuendo molto alla promozione in serie D. ma le sorprese non sono finite qui .. si attendono altri due ospiti veramente importanti… ma qui scatta il riserbo dato dall’attesa di una conferma. Sta di  fatto che domenica sarà veramenete una giornata imperdibile per quanti vogliano godere di una sana giornata di sport …. e di gastronomia!!