Volley

Volley SERIE B1 > Pagliare Volley Sconfitta a Pesaro

altUna giornata di campionato non brillante per la Re-Hash Volley Pagliare, che non sforna una prestazione degna di nota fuoricasa. Complice di questa sconfitta una squadra avversaria prima in classifica, che durante tutto il campionato non ha mai perso un match.E’ stata una partita complicata e resa difficoltosa da avversarie forti e compatte in campo. Tre a zero è il risultato al termine di una gara che ha visto primeggiare la squadra Volley Pesaro fin dall’inizio.

Il primo set inizia con qualche esitazione e un netto dominio da parte della squadra di Pesaro, che appare sicura e con un livello di gioco sempre alto. Le indecisioni della Re-Hash Volley Pagliare fanno volare la squadra avversaria a 25 punti, lasciando la squadra biancoverde a 10.

La squadra di Mister Chiovini subisce il colpo e prova a recuperare le forze per dare il meglio nel secondo set.Ma la grinta e la volontà non bastano. Volley Pesaro colpisce nei punti deboli, aguzzando la vista e insinuando le schiacciate in punti strategici. Il secondo set finisce nelle mani di Volley Pesaro che chiude il set e lascia la Re_Hash a 12 punti.

Inizia il contrattacco e la Re-Hash da il meglio di sè per mostrare di avere talento da vendere. La Re-Hash sale in cattedra, mostra le unghie e impressiona per la solidità di gioco che prosegue senza distacchi notevoli tra le due squadre. Anche questa volta però, Volley Pesaro chiude il set e la Re-Hash Volley Pagliare rimane a 21 punti. Una trasferta sfortunata che però ci da la forza per recuperare la fiducia nelle nostre possibilità e tornare in campo con determinazione.

Fonte: samuela conti