Volley, Vittoria fondamentale per la Scenic.

Spread the love

Partita stranissima per la Scenic Le Querce Monticelli: Partita che inizia alle ore 22:00 per il mancato arrivo sul parquet dell’arbitro, il quale stava dirigendo una precedente gara in un altro palazzetto, che si era protratta per le lunghe.

Primo set caratterizzato da una squadra contratta e priva di idee, che subisce subito un parziale di 8-0, non più recuperabile. Grande gioco sulle bande e miglior posizione del muro ed è subito parità nel secondo set. Nel terzo parziale, i troppi errori al servizio ed una difesa impenetrabile ridà fiducia alle locali.

Quando sembra tutto per il verso sbagliato ecco che la rabbia della squadra di Monticelli che ribalta il risultato, dapprima con un quarto parziale super, fatto di scambi lunghi e di muri punto, poi un tie-break giocato forzando il servizio e successivamente con bellissime combinazioni al centro e in banda.

Ore 22:10 termina il match con un bottino importante, conquistato con una diretta concorrente per la salvezza.

 

Serie D/f gir. G.

 

Formazione Scenic

Cantalamessa G. – Crescini G – Curzi F. – Galiè S. – Gionni A. – Paoletti Giulia – Paoletti Giusy – Sergiacomi C. Silvaggio E. (K) – Zuppini V. – libero1 Mazzocchi M. – allenatore1 Grilli M. – allenatore2 Curzi S.

 

Formazione Fabriano:

Carbonari B. – Nicolini A. – Boldrini L. – Giulietti G. – Imperiale A. – Cattarulla V. – Mariani L. – Mancini Palamoni F. (K) – Faggi G. – Grycka E. – Ruggeri G. – libero1 Cacciamani G. – allenatore1 D’Innocenzo E. – allenatore 2 Moretti F.

 

Arbitro: Romani P. (MC)

 

Risultato 2-3 Parziali: 25/1911/25 25/14 22/25 10/15

Migliori: Paoletti Giusy – Crescini G. – Paoletti Giulia – Valenti C. – Mancini P.F. – Carbonari B. – Boldrini L.

 

                                                                     ASD LE QUERCE MONTICELLI