3° Gran Prix e Torneo Promozionale di Judo: entusiasmo in Toscana

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Si sono svolti a Rosignano Solvay, in provincia di Livorno, il 3° Gran Prix di Judo e la Manifestazione Promozionale con molti bambini e giovani presenti. Grande entusiasmo al Palazzetto dello sport G.Balestri nei Tornei che hanno visto la partecipazione di tantissimi atleti. In Toscana è stata data un’ulteriore accelerazione.  Al progetto di avviamento allo sport. Rivolto ai nostri giovani atleti.

Un percorso iniziato tre anni fa dalla Fispic che ha ha già interessato altre discipline. L’obiettivo principale della Federazione è promuovere al massimo la diffusione della pratica sportiva.

Indispensabile per il benessere, l’integrazione e la socializzazione dei ragazzi. Al tempo stesso, il coinvolgimento dei giovani atleti offre nuova linfa alle società affiliate garantendo il ricambio generazionale e il ringiovanimento delle rappresentative nazionali.

In quasi tre anni di lavoro sono stati fatti enormi passi in avanti e la Fispic continuerà su questa strada che ha dato già grandi soddisfazioni e altrettante ne darà in futuro.

I risultati dei nostri giovani atleti a Rosignano Solvay.

FULLE NICOLÒ      –    1° CLASSIFICATO CATEGORIA RAGAZZI KG 30
DI GIROLAMO ALICE     –       1^ CLASSIFICATA CLASSE FANCIULLI KG 47
MELCHIORRI GRETA     –       1^ CLASSIFICATA CLASSE RAGAZZI KG.32
CAPORUSCIO LEONARDO    –      2° CLASSIFICATO CLASSE RAGAZZI KG 30

Print Friendly, PDF & Email