38^ Maratonina Cento Torri

Spread the love

altAnche quest’anno al via la 38ma edizione della Maratonina Cento Torri. Confermato il percorso dello scorso anno, sia per quanto riguarda la competitiva da 15 km che per la non competitiva di 6 km circa. La gara avrà inizio da Piazza del Popolo alle ore 9:15 e si snoderà per le vie del centro storico, passando per lo Stadio Del Duca, i quartieri di Campo Parignano, Borgo Solestà e Porta Romana. In seguito ai suggerimenti dello scorso anno, verrà posizionato un punto di ristoro nel piazzale dello Stadio in aggiunta a quello presente a Borgo Solestà.

Novità di quest’anno è la presenza di una passeggiata di km 3 aperta a tutti. Il percorso sarà lo stesso della competitiva fino ai giardini pubblici, quindi il ritorno verso Piazza del Popolo passando per Viale De Gasperi e Piazza Arringo.

Il ritrovo per il ritiro dei pettorali è fissato alle ore 8.00 in Piazza del Popolo nei pressi della partenza. Sarà possibile iscriversi a tutte le distanze fino alle ore 8.40 (per la competitiva prezzo maggiorato a 12,00 euro).