Coppa Italia Eccellenza Femminile, Girone A: Mandolesi corsara, Woman Sangiustese ko 0-3. Ancona già in finale
L’U. Mandolesi Calcio conquista una netta vittoria in trasferta contro la Woman Sangiustese, imponendosi con il risultato di 0-3 nella gara valida per la terza giornata di ritorno della Coppa Italia Eccellenza Femminile, Girone A.
La partita si è disputata domenica 1° novembre alle ore 18:00.
Un successo che consente alla formazione ospite di salire a quota 6 punti in classifica, mentre la Woman Sangiustese rimane ferma a 4 punti.
Classifica Girone A
| Pos. | Squadra | PT | G |
|---|---|---|---|
| 1 | Ancona Women Respect 2001 | 13 | 5 |
| 2 | Jesina Femminile | 7 | 5 |
| 3 | U. Mandolesi Calcio | 6 | 6 |
| 4 | Woman Sangiustese | 4 | 6 |
Ancona Women Respect 2001 già qualificata alla finale
Resta in calendario la sfida tra Jesina Femminile e Ancona Women Respect 2001, prevista per mercoledì 4 novembre alle ore 14:30. Una partita che, tuttavia, non avrà più conseguenze sulla qualificazione alla finale.
L’Ancona Women Respect 2001 è infatti già matematicamente qualificata alla finale della Coppa Italia Eccellenza Femminile, forte dei suoi 13 punti e di un percorso fin qui caratterizzato da quattro vittorie e un pareggio.
La gara contro la Jesina servirà quindi soltanto a completare il calendario del Girone A e a definire la classifica conclusiva, senza modificare il verdetto sulla qualificazione.
L’Ancona può dunque concentrarsi sul prossimo importante appuntamento: la finale di Coppa Italia Eccellenza Femminile.






