A2: Ascoli alla finestra nella quinta giornata del campionato.

Ascoli Piceno 20 novembre 2009 – Fine settimana alla finestra per la squadra bianconera , che osserverà il proprio turno di riposo previsto dal calendario e tornerà in campionato fra sette giorni in quel di Parma.

La compagine bianconera ha potuto effettuare in settimana degli allenamenti mirati per migliorare i meccanismi di gioco. Russo e compagni saranno spettatori interessati sui campi di Nonantola, Chieti e Pescara.  L’attenzione sarà rivolta soprattutto a Nonantola dove i padroni di casa ospiteranno il Parma, prossimo avversario dei ragazzi di Limoncelli. Occhi puntati quindi sull’under 18 impegnata domenica mattina sul campo del Monteprandone: una gara importante che potrà confermare i progressi mostrati nel turno precedente contro il Chiaravalle. Dirigerà l’incontro la coppia arbitrale Anastasio-Falvio.

Queste le gare della quinta giornata di andata del campionato di A2 girone B:

Spallanzani Casalgrande-Sassari,

Apuania Farmigea-Monteprandone,

Rapid Nonantola-Parma,

Chieti-V.i.e.g. Cingoli,

Pescara-Città Sant’Angelo,

Riposa: Ascoli

Under 16: Esordio vincente nel campionato regionale per i babies bianconeri che hanno sconfitto al termine di un incontro molto combattuto i pari età del Monteprandone con il risultato di 27 – 25. Sugli scudi capitan Ferretti con 17 reti e il centrale Filiaggi con 7 centri.

 

Testo di Emidio Cinelli