Ahi Comunanza, che brutto scivolone interno!

Pietro Mazzocchi
0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Pomeriggio tutto da dimenticare al “Luigi Prosperi” e questo non da attribuirsi ai ragazzi di mister De Angelis che sul campo hanno dato l’anima pur di non soccombere, bensì all’operato del direttore di gara dimostratosi non all’altezza del compito.Un Comunanza penalizzato e condannato alla sconfitta solo perché l’arbitro, della sezione di Fermo, non ravvisava due sacrosanti e lapalissiani calci di rigore che se realizzati avrebbero data alla gara un diverso indirizzo. Vince la compagine ospite che con questi tre punti fa un ulteriore  passo avanti in classifica e si conferma formazione di tutto rispetto e che non avrebbe avuto bisogno della compiacenza del direttore di gara per vincere la sua partita. Per il Comunanza un brusco stop dopo alcuni risultati positivi. A fine gara pubblico, che è sempre stato corretto nei riguardi degli arbitri, questa volta, a ragione, aveva qualcosa da ridire. Le partite si perdono, ma non come è accaduto oggi (ieri per i lettori). Come si evince dai tabellini marcatori, è bastata la prima mezzora per archiviare il masch.

 

Comunanza           1

Potenza Picena      2

COMUNANZA:Grande,Grelli,Caponi,Valentini,Tomassini,Lupi(19’stPelliccioni),Pignoloni(5’stSoprano),Casali,Giachini,Tedeschi,Tiburzi(34’stUliassi).\All. De Angelis.

POTENZAPICENA:Morlacco,D’Agostino(8’ptCanale),Pierangeli,Reucci,Ruggeri,Cento,Properzi(40’stAscanio),Thjam,Fede,Santoni,Luvaccio(25’stRosati). All.Santoni

ARBITRO: Cudini di Fermo

RETI: 25’pt Fede, 32’pt Santoni, 33’pt Casali

NOTE: campo pesante per la pioggia. Spettatori: 100. Espulsi i tue tecnici per reciproche rimostranze.

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

A2: Ascoli ko a Pescara

Pescara 30 gennaio 2010 […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com