Al gran galà dello sport 2011,c’è anche il torball!

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

altAscoli Piceno-Al via anche quest’anno il gran galà dello sport 2011 un iniziativa che ha attirato al teatro Ventidio Basso tantissimi sportivi e tantissimi curiosi, a testimonianza c’è il tutto esaurito, tantissimi i premiati.

La città di Ascoli Piceno si è stretta attorno ai suoi atleti più rappresentativi. Ospite d’onore della serata il detentore del record dei record, Pietro Mennea, il cui record sui 200 m e durato per ben 6000 giorni,17 anni, battuto solo dal nuovo Forest Gump, Bolt.

Con Luca Sestili e, la bellissima e bravissima, Alessandra Borgia, anche il sindaco Guido Castelli e l’assessore allo sport Massimo Brugni che hanno premiato la  Polisportiva Picena non vedenti con il riconoscimento di  “ società vincitrici di campionato” per la vittoria del campionato di serie C di torball 2010/2011.

Ritirano il premio il capitano Andrea Rossi, il mister Giovanni Palumbieri e Alex Apostoli. Una bellissima serata e una grandissima soddisfazione per questi ragazzi che  “mettono  anima e cuore” nel campo ci spiega mister Palumbieri. Andrea Rossi un po’ dispiaciuto per l’avvio della stagione molto sottotono dei suoi ragazzi, ci rassicura mostrando tutta la sua grinta che riusciranno a rimanere in serie B per poi puntare l’anno seguente alla promozione in serie A.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

SPECIALE CASSINTEGRATI: corso formazione gratuito in TECNICO SISTEMI CAD CAM (Progettista Tecnologi

Il 29 Dicembre 2011 […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com