Altri tre colpi in casa Monticelli: confermato Vallorani, arrivano Ciabuschi e Donatangelo

cquisti 1 750x330

Non si ferma più il Monticelli del Presidente Piero Palatroni e mette a segno altri tre colpi importantissimi. Nella giornata di oggi sono arrivate le firme di Simone Vallorani, Jonathan Ciabuschi e il centrocampista Marco Donatangelo. Le operazioni, volute fortemente dallo stesso Palatroni e dal Direttore Generale Francesco Castelli, arricchiscono una rosa che giorno dopo giorno si fa sempre più interessante.

Simone VALLORANI: terzino destro classe 1996, è stato il giocatore più utilizzato nello scorso campionato da mister Nico Stallone. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Monticelli è passato all’Ascoli Picchio per poi ritornare alla base l’anno scorso.

Jonathan CIABUSCHI: attaccante classe 1997, ex capitano della Primavera dell’Ascoli Picchio è un giocatore tecnico e forte fisicamente. Un rinforzo importante per il pacchetto avanzato del Monticelli che potrà contare su un under di prospettiva.

Marco DONATANGELO: centrocampista centrale classe 1995 proviene dal San Nicolò. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara ha giocato gli ultimi due campionati nella squadra abruzzese. Lo scorso anno per lui ventisette presenze.