Amoroso:Non ricordo di perdere 5-1 e con i tifosi che ci incitano fino alla fine.

ImageIl centrocampista dell'Ascoli Amoroso è vistosamente dispiaciuto per la sconfitta, ma ottimista per il futuro, e molto orgoglioso dei tifosi

"Partita difficile , ci è andato tutto storto loro sono riusciti a finalizzare mentre noi no, ma ora  guardiamo avanti ripartiamo da martedì  per affrontare la gara di Bergamo. La responsabilità è di tutti non solo della difesa se prendi tanti gol è colpa di tutto. Ci sono delle giornate in cui non ti riesce nulla mentre gli altri è riuscito tutto. Non ricordo di perdere 5-1 e con i tifosi che ci incitano fino alla fine significa che hanno fiducia in noi ma questo non deve più succedere  visto che non lo meritano loro e neanche noi. Ora ci rimbocchiamo le maniche e guadiamo avanti. Non ci siamo montati la testa ma ci è capitato una giornata storta .

 

Sommese:Siamo solo alla 8 giornata è assurdo parlare di Ascoli finito  è assurdo chiaro abbiamo avuto una giornata storta. Il migliore in campo è stato il pubblico perche non è facile prendere 5 gol ed uscire tra glia applausi e speriamo di ripagarli già da domenica con una vittoria con l’Albinoleffe.

Pioli:Un Sassuolo spettacolare ha avuto coraggio e siamo stati ripagati dalla prestazione. Si è sbloccato Noselli  prima della gara di oggi ci davano in crisi ora non ci dobbiamo esaltare, ho molta fiducia di questa squadra e ho chiesto una prestazione importante e di spessore e ci sono riusciti e questo mi rende felice e fiducioso per il futuro. Abbiamo giocato bene ma vincere 5-1 ad Ascoli non me lo aspettavo. Una bella partita giocata da due squadre che se la sono giocata a viso aperto.

Bressan:Ho visto un Ascoli in salute, fino al tre a uno loro hanno continuato a giocare poi forse dopo il 4 hanno mollato, ma abbiamo fatto una grande partita e siamo riusciti a  finalizzare tutto quello che abbiamo creato.