Anche a Luglio lezioni gratuite di yoga a San Benedetto del Tronto

le lezioni gratuite di yoga proseguiranno anche nel mese di luglio, realizzate nell’ambito del progetto “Laboratori territoriale di prevenzione del tumore al seno”.

L’iniziativa, organizzata da Cooperativa Sociale DLM e Teatro delle foglie e che viene realizzata grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus e in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, ed è curata   dall’insegnante Eugenia Brega e prevede 3 appuntamenti settimanali.

Il lunedì l’appuntamento è dalle 19 alle 20 presso l’Hotel Pineta in via dei mille 103 a Porto d’Asoli, il mercoledì, sempre dalle 19 alle 20, ed il giovedì mattina (dalle 7,30 alle 8,30) il ritrovo è fissato presso lo stabilimento Poseidon & Nettuno in via San Giacomo 34 a Porto d’Ascoli.

Il progetto è stato avviato nel corso del mese di giugno ed ha già visto la partecipazione di più di 100 persone di ogni età e sesso.

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano.

Per maggiori informazioni si possono contattare i seguenti recapiti: 3358119319 e teatrodellefoglie@alice.it oppure visitare il sito www.cooperativemarche.it o la pagina facebook della Cooperativa DLM.