Arquata non si iscrive al campionato di promozione

Spread the love

 

altARQUATA – L’Arquata Football Club, formazione che milita in Promozione, si iscrive al campionato! Anzi no, tengono a precisare i diretti interessati. Infatti, notizia dell’ultimora, non la danno più iscritta. Notizia, arrivata come fulmine a ciel sereno. Era nell’aria? Forse più si che no? Ma stando a come si erano messe le cose, nessuno poteva prevedere che sarebbe accaduto poi l’irreparabile. Anche perchè di recente, il nostro giornale, aveva dato l’Arquata iscritta al campionato.

 

Cosa sia successo, proviamo a chiederlo al diretto interessato, il presidente Marco Mongardini. “Da parte della società c’erano tutti i presupposti di proseguire, per la nostra strada, dando vita ad una nuova stagione per la compagine arquatana, tanto è vero che evevo nominato il nuovo direttore sportivo nella persona di Mauro Traini.

Ciò non è stato più possibile visto i tempi ristretti che non ci consentono di allestire una formazione che possa figurare come la squadra da battere. Quindi, per l’Arquata a questo punto non ci sarà un seguito almeno per quanto riguarda la situazione che vige al momento in seno alla società” sono le dichiarazioni rilasciate dal massimo esponente dell’Arquata. Come si può notare, ennesimo colpo di scena al quale questa società ci ha abituati, visto il recente passato ricco, per l’appunto, di colpi di scena. Allora, cosa succederà di questa società, qualcuno si chiede? Al momento nulla è dato sapere anche perchè il diretto interessato preferisce non proferir verbo visto la situazione contingente che la stessa sta attraversando.

Momento dei non più favorevoli per un dialogo a viso aperto. Uno di questi però è certo che merita una risposta: scomparirà del tutto dal calcio giocato l’Arquata? Noi crediamo di no, anche perché la vecchia dirigenza potrebbe riproporsi cominciando dalla terza categoria. Staremo a vedere.