Ascoli Picchio 1898 Calcio Mercato con tante novità

Spread the love

Si è chiusa la sezzione di calcio mercato di Gennaio e questi sono e scelte fatte dall’Ascoli Picchio 1898 FC.

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico Mario Petrone, il cui contratto sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno.

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica il trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2017 con diritto di riscatto di Luca Iotti all’Olbia.

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica il rientro dal prestito di Nabil Jaadi all’Udinese.

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito dal Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto le prestazioni sportive dell’attaccante esterno Accursio Bentivegna.

Siciliano di Sciacca, Bentivegna è nato il 21 giugno 1996, è alto 170 cm per 68 Kg e può ricoprire tutti i ruoli d’attacco, ala destra e sinistra, prima e seconda punta. E’ cresciuto nel settore giovanile del Palermo fino all’esordio in massima serie nella s.s. 2014/2015: 7 le presenze complessive maturate in A con la maglia rosanero, 15 quelle in Serie B con il Como, club in cui ha militato nei primi sei mesi della s.s. 2015/2016 e con cui ha messo a segno il primo gol in cadetteria.

 

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juve Stabia per il trasferimento temporaneo di Manuel Manari fino al 30 giugno 2017.

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Virtus Entella il difensore Simone Pecorini. A Simone, che conclude la sua esperienza in maglia bianconera dopo un anno e mezzo, l’augurio del club di Corso Vittorio Emanuele per un futuro di successi e soddisfazioni.

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica il trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2017 del calciatore Sulayman Jallow alla Viterbese.

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Juventus Football Club  S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Orsolini a fronte di un corrispettivo di € 6 milioni acquisibili in due esercizi.

Il valore di cessione  potrà incrementarsi di € 4 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Contestualmente, l’Ascoli Picchio ha sottoscritto con la Juventus un accordo per l’acquisizione a titolo gratuito e temporaneo fino al 30 giugno 2017 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore, che, dunque, terminerà la stagione con la maglia del Picchio.