Ascoli Picchio 1898 DS Giaretta: “Ho percepito in Cacia la volontà di restare”

Spread the love

ds ascoli

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Flavio Lazzari, il Direttore Sportivo Giaretta ha fatto il punto della situazione sul mercato bianconero e su Daniele Cacia:

“Ieri ho parlato a Cascia con Cacia e ho percepito in lui la volontà di restare all’Ascoli; dal giorno in cui sono arrivato ad Ascoli ho subito manifestato pubblicamente l’intenzione di puntare su Daniele, che da sempre è stato il nostro chiodo fisso; troveremo una soluzione, ma voglio dire che il calciatore non sta facendo questioni di soldi, c’è una trattativa e da valutare ci sono tanti aspetti, non solo quello economico. Certo, un conto è fare un contratto a 23 anni e un altro a 33 , ma sono sicuro che troveremo una soluzione. Se ho pronto un piano B in caso di partenza dell’attaccante? Non ci voglio pensare, io ho solo un piano A”.

A chi ha chiesto degli interessamenti dell’Ascoli per Gatto e Masi il DS ha risposto:

“Gatto è un signor giocatore, ma per ora è una cosa aleatoria, dobbiamo comunque prendere un attaccante esterno. Su Masi non ci sono novità, è una partita che deve definire col suo procuratore”.