Ascoli Picchio 1898 Fc Bentivegna e Slivka si presentano “Vogliamo fare bene per la squadra”

Spread the love

ASCOLI PICENO: I due nuovi acquisti Slivka e Bentivegna si presentano con grande entusismo e motivati per la nuova avventura. Il  direttore sportivo Giaretta è convinto delle scelte fatte “Sono due profili che possono darci una grande mano anche in fase offensiva. Per quanto riguarda Slivka, può giocare anche dietro le punte. Bentivegna ha tanta personalità, è giovane ma è già pronto. Sono valori importanti per noi”.

A parlare per primo è  Slivka “Sono sceso subito in campo a Cesena ero già pronto. Sono entrato carico, con tanta voglia di fare bene e di aiutare la squadra.  Il pubblico ascolano lo avevo visto gia tramite youtube ma dal vivo è Bellissimo. L’Ascoli è un gruppo fortissimo, ci stiamo aiutando tutti con grande voglia di fare. Il mio obiettivo personale è crescere come giocatore e aiutare la squadra”

Di seguito a parlare è  Bentivegna: “Sono molto giovane, è giusto che io dia il massimo in allenamento e poi in campo dimostrare la fiducia che mi hanno dato. Sono molto felice di essere qui, mi hanno voluto a tutti i costi. Mi trovo bene da esterno sinistro ma anche come seconda punta. Ho avuto modo di allenarmi con Dybala, è un grande giocatore e spero di poter essere un giorno come lui. Pergolizzi mi ha paragonato a Di Natale ma penso che ogni giocatore abbia caratteristiche diverse, non posso essere paragonato a nessuno” Alla domanda su Cacia “Non ho avuto modo di conoscerlo bene ma sento parlare sempre bene di lui. Si è allenato a parte. Il gruppo mi piace, mi hanno fatto già sentire a mio agio”.

A concludere è il Direttore sportivo Giaretta :”Ci sono molte possibilità che Slivka diventi un nostro giocatore, abbiamo già parlato con la Juventus. Con Bentivegna vedremo a giugno se è possibile tenerlo, abbiamo già parlato con Zamparini”.