Ascoli Picchio 1898 Mister Mangia: “Solidarietà al popolo francese”

Spread the love

slide20
Mister Mangia, nella conferenza stampa di presentazione della gara di domani con il Perugia, prima di addentrarsi nel discorso sportivo, ha voluto esprime a nome suo, dello staff e della squadra tutta la solidarietà al Popolo francese:

 

 

“Siamo sgomenti per quanto accaduto ieri sera a Parigi, abbiamo assistito scioccati alle immagini televisive, che raccontavano in presa diretta l’orrore che si stava consumando in Francia. Ci associamo a quanto diffuso dal comunicato ufficiale della Società ed esprimiamo profondo cordoglio alle famiglie delle vittime”.

Sul match di domani al Del Duca, il tecnico ha detto:

 “In questa settimana di ritiro abbiamo lavorato molto intensamente, il gruppo ha mostrato un atteggiamento ed un entusiasmo giusti, l’impressione è positiva, il gruppo lavora in modo partecipe e questo non può che darmi soddisfazione. E’ normale che in questa fase le sedute di allenamento siano più lunghe e intense, ma abbiamo avuto l’opportunità di curare meglio i particolari. E’ normale che la medicina ad ogni problema sia sempre il risultato positivo. Il Perugia è una buonissima squadra nel complesso, dotata anche di individualità importanti, ben allenata, ma tendenzialmente mi concentro più sull’Ascoli che sugli avversari. Il nostro atteggiamento deve essere sempre quello di volersi migliorare continuamente; ho tutti i ragazzi in considerazione perché sono nostre risorse e vanno utilizzati e valorizzati nel giusto modo. Abbiamo apprezzato le parole dei tifosi, che martedì sono venuti al campo di allenamento, ci hanno dato tutto il loro sostegno comprendendo il momento di difficoltà che stiamo attraversando. Mi auguro che domani siano come sempre al nostro fianco per superare insieme ogni difficoltà”.