Ascoli-Taranto, fissata per mercoled

ImageL’Ascoli prosegue la preparazione nel ritiro in toscana. Mr Pane continua a creare un gruppo compatto e allo sviluppo del nuovo modulo di gioco il 3-4-3 . Nel frattempo continuano le voci di mercato, sono per ora bloccate le trattative inerenti Di Carmine, ormai abbandonata la pista per Antonio Bonvissuto, resta improponibile la pista Marco Bernacci a causa per un ingaggio al di fuori dei parametri stabiliti dalla società bianconera.

Dopo la conferma dell’ingaggio di Lucarelli al Livorno, la strada per Cellerino si è complicata a causa delle notevoli richieste che in queste ore sono piovute anche dall’estero per l’attaccante. Per quando riguarda le cessioni imminente l’annuncio della possibile cessione di Luisi al modena, pronto l’eventuale sostituto nel ventiquattrenne romanista Leonardo Greco. Orami svanita la pista Lanciano per la cessione dell’attaccante Masini in quanto è stato preferito l’ingaggio di Martini dal Frosinone.

Notizie :Sabato 18 luglio, la squadra bianconera e lo staff tecnico al completo saranno ricevuti dal Sindaco di S. Quirico d’Orcia, dott. Roberto Rappuoli, presso ”Palazzo Chigi”, sito nel centro dell’accogliente ed ospitale cittadina toscana. L’Ascoli calcio rende noto che l’amichevole Ascoli-Taranto, fissata per mercoledì 22 luglio, è stata annullata. I bianconeri, dopo l’incontro di domenica prossima contro l’Udinese, torneranno dunque in campo domenica 26 luglio a Montepulciano con il Figline Valdarno (calcio d’inizio alle ore 18:00). Comunicato anche il nome del direttore di gara per l’Amichevole contro l’Udinese in programma domenica 19 luglio, alle ore 18:00, ed è il Sig. Riccardo Pinzani della sezione di Empoli, a Montepulciano. Sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Ghiandai della sezione di Arezzo e Lorenzo Manganelli della sezione di S. Giovanni Valdarno..