ASKL, Kleber “Sono molto contento di avere trovato l’accordo.” 

ASKL, Kleber “Sono molto contento di avere trovato l’accordo.” 

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Grande movimenti per la formazione ascolana dell’Askl. Rinnovato il contratto al portiere Kleber .

 Il numero uno è felice per il rinnovo ” Sono molto contento di avere trovato l’accordo.  Perché  è una società molto bella che che fa di tutto per il giocatore che si devono preoccupare solo a giocare anche a livello umano professioniste mi sono trovato benissimo dal Presidente dirigente collaboratori, con tutti quindi sono molto molto contento.

Ci fai un Sunto per chiudere l’anno passato visto che si è chiuso in modo anticipato dovuta al coronavirus”  l’anno scorso da quando sono arrivato, ho visto una squadra un po’ persa all’inizio è perché mi sa che la preparazione non è iniziato tanto bene. Il mister è arrivato un po’ dopo. Quindi abbiamo messo un po’ più di tempo da allenarsi bene.  Abbiamo perso la prima partita abbiamo vinto una seconda partita e abbiamo pareggiato contro il prato

Secondo me da questa partita del Prato,  ha fatto succedere tutto il successo dopo se non andava bene forse ti metterò un po’ giù era un po’ più difficile invece abbiamo fatto una bella partita. Prendere i punti della capolista e la favorita del campionato.

Abbiamo preso il Fiducia quel lavoro del limite nella settimana anche con lui le ragazze abbiamo riuscito andare  bene alla fine eravamo nel Play. Però proviamo questa questa prossima stagione di fare bene anche vedere se riusciamo arrivare lì sopra.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Futsal Askl, Preso lo spagnolo Cesar Cosano Salvador.

Futsal Askl, Preso lo spagnolo Cesar Cosano Salvador.

Subscribe US Now