ASSOCIAZIONE SOLO PER L’ASCOLI – CAMMINATA ORGOGLIO BIANCONERO 24 AGOSTO

Spread the love

SaccaSoloxAscoliColoriamo San Marco di bianconero. Il comitato organizzatore della 1a Festa del Picchio, rappresentato dai ragazzi degli Ultras 1898 e dall’associazione Solo X L’Ascoli, invita tutta la tifoseria a partecipare in massa alla “Camminata dell’Orgoglio Bianconero” che si terrà domenica 24 agosto. La partenza è prevista da Piazza Arringo alle ore 9 e l’arrivo al Pianoro di Colle San Marco rappresenterà un momento di aggregazione e partecipazione collettiva di tutti coloro che hanno nel sangue questi colori.

 

 

L’associazione Solo X L’Ascoli, che curerà l’organizzazione della manifestazione avvalendosi della collaborazione dell’Avis Ascoli Marathon, si è prodigata per far sì che ci sia un’adesione massiccia all’evento e, grazie anche al supporto di aziende “tifose” che hanno capito ed appoggiato lo spirito di tale manifestazione, ha potuto fissare una quota d’iscrizione simbolica di 3 euro che darà diritto ad ogni partecipante a ricevere:

 

·         una sacchetta con il Cuore “Noi siamo la storia” (simbolo della Festa) e logo dell’associazione;
·         una merendina ed una bottiglia d’acqua;
·         un voucher per partecipare al Pasta Party organizzato all’arrivo al pianoro di San Marco. Il buono che ciascun partecipante riceverà darà diritto ad un piatto di pasta. Tutti gli altri tifosi giunti al pianoro di San Marco che desidereranno approfittare del Pasta Party, potranno accedervi acquistando il buono del valore di Euro 5,00 presso l’ingresso dello stand.

L’organizzazione prevede anche un servizio di bus navetta direzione Ascoli – San Marco prima e durante lo svolgimento della camminata e da San Marco verso Ascoli al termine del Pasta Party, proprio per permettere a tutti di partecipare “con ogni mezzo” alla camminata e alla prima grande Festa del Picchio.

 

Per agevolare la perfetta riuscita dell’evento chiediamo a tutti coloro che vorranno colorare di BIANCONERO la camminata di inviarci un’email informativa di pre-iscrizione indicando il proprio nome, cognome e recapito al seguente indirizzo: camminatabianconera@gmail.com , oppure inviando i propri dati anagrafici attraverso un SMS al seguente numero: 3290105009. L’iscrizione verrà poi formalmente conclusa domenica mattina 24 agosto prima della partenza, prevista per le ore 9 da Piazza Arringo, con il versamento della quota d’iscrizione di Euro 3,00 e la consegna del Kit-Camminata.

 

Eventuali novità o aggiornamenti inerenti la camminata verranno divulgati prontamente nei prossimi giorni.

 

È LA FESTA DEL PICCHIO… È LA NOSTRA FESTA!!

IL 24 AGOSTO COLORIAMO SAN MARCO DI BIANCONERO!!