
Allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno, Atletico Ascoli e Teramo hanno pareggiato 0-0 nella 32ª giornata del Girone F di Serie D.
Analisi della partita
La gara è stata caratterizzata da un equilibrio tattico, con entrambe le squadre che hanno faticato a creare occasioni da gol significative. Nel primo tempo, al 35′, è stato annullato un gol a Pavone del Teramo per posizione di fuorigioco. Nella ripresa, i padroni di casa hanno avuto una grande occasione con Cum, che ha colpito alto di testa. Al 13′ della ripresa, Tourè ha servito D’Egidio, il cui tiro è stato salvato in area da Baraboglia. L’Atletico Ascoli si è reso pericoloso al 34′ con un tiro-cross di Minicucci, mentre nel finale Esposito ha mancato un’opportunità per il Teramo.Piceno Oggi+3Cronache Picene+3Calciomagazine+3
Implicazioni per la classifica
Con questo pareggio, l’Atletico Ascoli mantiene la settima posizione in classifica, mentre il Teramo consolida il secondo posto nel Girone F di Serie D. Entrambe le squadre ottengono un punto che potrebbe rivelarsi prezioso nelle ultime giornate di campionato.
Prossimi impegni
L’Atletico Ascoli affronterà il Termoli Calcio il 27 aprile, mentre il Teramo ospiterà il Notaresco nella stessa data. Entrambe le squadre cercheranno di ottenere risultati positivi per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali.