ATLETICO AZZURRA COLLI:DOPPIO COLPO PELLICCIONI-FANTUZZI

PELLICCIONI-FANTUZZICOLLI DEL TRONTO – Una fase di mercato bollente quella vissuta dall’Atletico Azzurra Colli tra la serata di venerdi e quella di lunedi. Il sodalizio collese ha infatti ingaggiato due pezzi importanti per rinforzare il proprio attacco.

Il primo è Marco Pelliccioni,classe 85,arrivato dal Castelfidardo dopo una lunga ed estenuante trattativa. Il calciatore ha militato in diverse squadre della regione ma sempre in campionati superiori quali l’eccellenza e la promozione,con le maglie di Biagio Nazzaro,Jesina,Fossombrone,Caldarola,Atletico Piceno e Castelfidardo. Esterno dotato di una gran corsa e di un’ottima tecnica individuale,Pelliccioni darà una grossa mano con la sua fantasia e la sua imprevedibilità. Le sue prime parole sono state queste: ‘

…Vengo da una stagione difficile per via dei troppi infortuni,ma sono pronto e carico per rimettermi in gioco in una piazza che ha fatto di tutto per avermi. L’amicizia che mi lega con Doria,Fioravanti e Paoletti mi ha spinto ad accettare questa sfida. Arrivo in punta di piedi e mi metterò a disposizione del tecnico e soprattutto dei compagni di squadra,che hanno militato in categorie nettamente superiori. Ringrazio la società che mi ha fortemente voluto.”

Non meno importante l’arrivo di Fabio Fantuzzi,classe 84,bomber di razza,che la scorsa stagione ha realizzato la bellezza di 18 reti in prima categoria,non riuscendo però a salvare la sfortunata Acquasanta. Il forte attaccante ha un passato anche con Arquata e Centobuchi,ma spesso è stato limitato da problemi fisici che ne hanno ritardato l’esplosione,avvenuta appunto la scorsa stagione,per lo meno in queste categorie. Due arrivi ufficiali con tanto di firma. Ora la società attende l’arrivo di un difensore centrale per completare la rosa e costruire definitivamente una squadra competitiva per il prossimo torneo.