B2 femminile: Una Pagliare Volley da Play-Off

La società Pagliare Volley dopo aver vinto due campionati consecutivi, in questa stagione si è affacciata per la prima volta sul panorama nazionale, partecipando al campionato nazionale di serie B2.

 

Ad inizio stagione la Onsen Pagliare aveva come obbiettivo quello di mantenere la categoria, ma in corso d’opera è riuscita a raggiungere il terzo piazzamento, posizione dominante che tra alti e bassi ha mantenuto fino a fine campionato.

Sabato scorso nell’ultima partita della regular season la Onsen si è imposta con un secco 3-0 ad Altamura, riuscendo così ad entrare tra le prime 27 squadre su territorio nazionale che si giocheranno la possibilità di salire in serie B1.

La Onsen Pagliare con 43 punti totalizzati, 15 partite vinte su 24 giocate continua a dimostrare di essere il fiore all’occhiello, in ambito sportivo, della piccola cittadina di Spinetoli che grazie al Volley sta girando l’Italia.

La formazione bianco-verde sarà impegnata in gara uno di andata domenica 15 maggio sul campo della Meic Service Heraclea di Vittoria (RG) e mercoledì 18 maggio in casa per gara due di ritorno.

Il Presidente Roberto Pagnoni ringrazia ufficialmente tutta la squadra ed i tecnici Napoletano, Calvaresi e Cossignani per lo storico risultato ottenuto e invita tutta la cittadinanza al PalaVecchi  per sostenere la Onsen Pagliare.

 

 

Vice All.Calvaresi, Scoutman Cossignani, Bastianutto, Kabunda, Troli©, Di Buonaventura, Pepe, All.Napoletano

Saccoccia, Marinelli, Capriotti, Ciotti, Bajo, Di Marco, Rampanti