Benigni:Guberti non lo svendiamo

Spread the love

Il presidente Roberto Benigni ha messo a tacere le indiscrezioni che vedono l’esterno bianconero ‘disperatamente’ sul mercato.

''Non svenderemo Guberti. Per lui c’è stato un interessamento di varie squadre, ultimamente anche il Torino. Diciamo che non è arrivata l’offerta importante su cui riflettere. Un po’ tutte le società vanno al risparmio, provando a limitare costi e spese, cercando di cogliere l’opportunità. Una cosa è certa: non lo svenderemo''. Le voci che girano sull’Ascoli non lo venderà ad un prezzo congruo avrà grossi problemi di liquidità, ma c’è anche chi ipotizza che sia lo stesso giocatore e il suo procuratore Claudio De Nicola a ‘scoraggiare’ i possibili acquirenti visto che dal prossimo anno Guberti sarà svincolato e acquistabile a parametro zero, con buona pace dell’Ascoli che non ne ricaverebbe un euro.

Il mercato dell’Ascoli si è fermato. La priorità  è cedere Stefano Guberti. Nella lista dei partenti sono indicati Aquilanti, Cioffi, Falco, Gauracs, Job e Taibi, per ora non hanno intenzione di muoversi.