Calcio Promozione: MONTESANGIUSTO – A.S.D. MONTICELLI 0-0

altUn pareggio, senza reti, che “certifica” alla formazione ascolana il secondo posto. Obiettivo per il momento raggiunto, quello del secondo posto.
A Porto S´Elpidio, campo neutro dove gioca il Montesangiusto, le due squadre scendono in campo con formazioni rimaneggiate per paura delle squalifiche che possono gravare poi nei play off, quindi rimangono in panchina quasi tutti i diffidati.
La partita inizia subito con un predominio del Monticelli, che nei primi minuti di gioca già recrimina per un fallo in area del Montesangiusto su Marozzi, rigore non concesso dall´arbitro.
Purtroppo al 35° il Monticelli perde Monaco per infortunio e al suo posto entra Adamoli.
Il Montesangiusto si vede poco in area del Monticelli, ma nell´unica occasione è bravo Castorani a deviare in angolo un insidioso tiro di un giocatore del Montesangiusto.
Il Monticelli fa la partita ma non riesce a concretizzare tutte le occasioni da gol che crea.

Il primo tempo si chiude con il risultato di 0-0.

Nel secondo tempo non cambia la musica, è sempre il Monticelli a tenere in mano le redini del gioco, ma non riesce ancora a concretizzare le tante occasione, la più clamorosa una rovesciata in area di Filiaggi che si stampa sulla traversa della porta del Montesangiusto.
Uno dei migliori in campo è il portiere del Montesangiusto Zallocco.
Alla fine il pareggio consente di non cambiare le posizioni in zona play off, Monticelli secondo e Montesangiusto Terzo.
Play off, in casa, contro il Potenza Picena per il Monticelli e play off, in casa, per il Montesangiusto contro il Porto S´Elpidio.

Tabellino dell´incontro:

Montesangiusto: Zallocco, Strappa (50° Talle), Costanzo, Romagnoli, Pagliarini, Mancinelli (65° Ionni), Filomeni, Tramannoni, Angelini (91° Tarquini), Marani, Temperini.
A disp.: Pagliarini M., Cocciaretto, Giache, Petrarulo. All. Maurizio Di Clemente

Monticelli: Castorani, Menchini, Monaco (35° Adamoli), Alijevic, Stangoni, Cinesi, Aloisi, Minollini (65° La Vista), Filiaggi (80° Di Simplicio), Sorci, Marozzi.
A disp.:Luzi, Battilana, Cappelli, Tonelli. All. Mauro Iachini.

Arbitro: Sig. Barbato di Fermo.