Calcio Pulcini 1 anno: Jrvs Ascoli- Borgo Solestà

0 0
Read Time:1 Minute, 37 Second

alt Piacevole incontro tra le 2 storiche società Ascolane, oggi ringraziando Dio il tempo ci ha risparmiato e ci ha regalato il primo sole anche se un pò timido. Incontro che inizia con molti minuti di ritardo poiché aspettavamo la compagine gialloblù, nel frattempo i nostri si riscaldavano effettuando i tiri con sponda Mister Alfredo e in porta l’unico bambino del Solestà arrivato puntuale. l’incontro è stato giocato a viso aperto da entrambe le squadre, dove tutti si sono impegnati e hanno dato il loro contribuito.

Oggi c’ è stato un passo in avanti per quando riguarda il ritmo partita e “l’agonismo sano” cioè lottare sempre su tutti palloni, andando forte e deciso, nel terzo tempo è calata un po la concentrazione ma è assolutamente normale per quando riguarda i bambini di questa età. Bellissime le punizioni tirate da Alessandro Nicolai (traversa piena) e Yuri (goal sotto al set), il primo oggi è stato molto attento nel suo reparto in difesa ed ha colto le situazioni in maniera ordinata e intelligente; il secondo lotta su tutti palloni pressa bene in attacco, fai dei bel goal decisi, deve essere più rapido nel portare il pallone in contropiede. (oggi effettua anche un tiro di destro).

Bravo Edo non si tira mai indietro serve bene i suoi compagni lotta da vero centrocampista; Bravo Cristiano sempre vigile e attento, Bravo Carletto “il the Wall” interviene senza paura su tutti palloni servendo i palloni in profondità; Bravo Davide Marcucci oggi più deciso del solito anche nel passare il pallone; Bravo Leo fa buon pressin segna un bel goal ma deve avere meno paura nel contatto; Bravo Andrea Peroni sia nelle vesti da portiere che poi da terzino, bravi soprattutto i 2008 i quali giocano divertendosi tra i “Bestioni”. Incontro Concluso con il saluto al pubblico partendo da centrocampo mischiati arrivando in scivolata (possono tirare un sospiro di sollievo le mamme visto che oggi il campo non era fangoso)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Next Post

Calcio Promozione: UFFICIALE, A.S.D. MONTICELLI - POTENZA PICENA, AL "CITTÀ´ DI ASCOLI"

E´ ufficiale: A.S.D. Monticelli […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com