0
0
0
s2smodern

Calcio a 5 femminile: lo Sporting inarrestabile, batte anche la Bocastrum

GROTTAMMARE - Lo Sporting Grottamare mette k.o. anche le rivali del Bocastrum United, che arrivano in riviera con molto pubblico a seguito e tanta grinta. Il risultato finale 3 a 1 per le rossoblù guidate da mister Eduardo Lini che dal primo minuto riescono a gestire il match prendendo il pallino del gioco in mano. Tanta grinta e agonismo da parte delle avversarie, anche troppo, che penalizzano il bel gioco.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

Serie C girone B femminile 6°Giornata ASD Sporting Grottamare 4 -0 Civitanova

Termina con un'altra importante vittoria la sesta giornata di campionato. Gara ben amministrata con buoni spunti e un buon fraseggio. Il primo tempo si chiude sul 3 a 0 poi nella ripresa arriva anche il quarto gol. Le avversarie si sono viste in avanti con qualche bel tiro dalla distanza su cui Tavoletti si è sempre fatta trovare pronta.Le nostre ragazze guidano il girone a punteggio pieno. Avanti cosi! Oggi in campo con: Tavoletti, Polidori, Maroni, Novelli, Schiavi, Piatti, Vittori, De Angelis, Poli, Carbonari, Brandozzi. All. Lini

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

CALCIO A 5 FEMMINILE ANDATA DEI QUARTI DI FINALE DI COPPA MARCHE: GROTTAMMARE VITTORIOSA SUL CIVITANOVA

CIVITANOVA – Lo Sporting Grottammare esce vittoriosa dalla sfida di andata dei quarti di finale di Coppa Marche per 4 reti a 1. Le ragazze guidate da mister Lini, nella gara disputata lunedì 30 ottobre, partono col piede giusto ma non riescono a sfruttare le numerose occasioni create, le avversarie si chiudono bene in difesa, la partita si sblocca a metà frazione con un gol di Polidori, pochi minuti dopo arriva il raddoppio di Maroni.
Nella ripresa altre due le reti siglate, prima con Novelli e poi con Carbonari. Inframezzate dal gol delle padroni di casa. La gara di ritorno si disputerà il 14 novembre a Grottammare, la vincente andrà a disputare le Final Four di Coppa Marche a gennaio.