PLAY OFF quarti di finale Jesina - Gemina 4-1 GEMINA SFORTUNATA CHE ESCE A TESTA ALTA

0
0
0
s2smodern

Termina un'altra spettacolare stagione della Gemina ancora una volta in lotta per la serie A ma che purtroppo esce ai Play off.  La Gemina poteva solo vincere, il pareggio non sarebbe valso per passare il turno per le nuove regole federali di stagione. Primo tempo davvero equilibrato la Gemina inizia mettendo in difficoltà le jesine ma non trova la conclusione fortunata. Poi le padroni di casa cercano in tutti i modi di andare in rete ma l'ottima difesa rosanero e le belle parate di Tavoletti lasciano il risultato invariato

Nota di merito per l'ottima la prestazione di De Angelis difende, corre e cerca il gol.

Nella seconda frazione Gemina che inizialmente domina per azioni da gol ma non riesce ad infilare in rete, tra deviazioni e un po di sfortuna poi si sbilancia. La Jesina cosî trova un gol al sesto minuto con rasoterra dalla distanza. Poi raddoppia al quarto d'ora dopo con un bel diagonale. La Gemina cerca di attaccare poi due sfortunate autoreti chiudono il match anche se una Gemina mai doma e davvero in palla va in gol con una puntina diagonale di Castura nel finale.

Si poteva fare di più ma va bene cosi, un'altra stagione al top si è conlcusa. UN GRAZIE A TUTTE LE ATLETE, ALLA SOCIETÀ E AL MISTER per tutte le belle soddisfazioni e i traguardi raggiunti e per quei traguardi ancora da raggiungere! Grazie di cuore a tutti voi!

Reti: 6'st Ghelfi, 12'st Casaccia, 16'st autorete Gemina 28'st Vignati, 38'st Casturà.

JESINA: Paglioni, Pettinari, Marani, Vegliò, Ghelfi, Vignati, Casaccia, Bellagamba, Lasca, Liuti, Canari, Bianchi. All. Gianangeli.

GEMINA ASCOLI: Tavoletti, Papa, Castura, De Angelis, Maroni, Vittori, Di Lorenzo, Poli, Brandozzi, Funari, Langiotti. All. Di Cesare.