CASTIGNANO – PETRITOLI 0-2 : 49’ De Angelis (P), 52’ Pezzani (P)

Palla al centro e un contropiede fulmineo di Pezzani, trova impreparata la difesa locale, l’attaccante del Petritoli supera Cataldi e insacca nell’angolino basso alla sinistra di Berardini.
L’uno-due spezza le gambe ai locali che provano un assedio nel finale ma non riescono a metterla proprio dentro al sacco.
Da segnalare un rigore negato dall’Arbitro Dervishi al 85’ su atterramento di Alesi da parte dell’attento ed esperto Abbruzzetti che in più di un’occasione è dovuto ricorrere al fallo per fermare ilo Speedy Gonzalez castignanese (Alesi).
Quindi un brutto scivolone del Castignano che manca l’occasione per tirarsi fuori dalla zona calda di una classifica molto convulsa.
Sabato prossimo il Castignano ospiterà in casa il Montalto reduce da una sconfitta ad opera del Piane di morro: vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Di Lorenzo!
CASTIGNANO: Berardini, M.Rossi, Muzi, Di Buò (64’ Salvatori), Cataldi (64’ Amadio), Rossetti, Tirabassi, Di Lorenzo, Scarpantoni, Vannicola (78’ Lupi), Alesi. All: Oliviero Di Lorenzo
PETRITOLI: Albanesi, Abbruzzetti, Spaccapaniccia, Marinangeli, Forò S., Attorresi, Forò C., Fagiani (67’Capriotti), Pezzani (90’ Rastelli M.), De Angelis, Di Nicolò (86’ Tomassini). All: Malloni
Arbitro: Dervishi di San Benedetto
Note: Spettatori 150 circa.